Moda e Style

Tendenze make up autunno inverno 2018-19: i rossetti del momento

Le tendenze autunno inverno 2018-2019 dei rossetti vedono ancora al centro dell'attenzione i colori mat, ma anche il ritorno del gloss

tendenze autunno inverno 2018-2019 rossetti


Le tendenze make up autunno inverno 2018-19 parlano chiaro: al centro dell’attenzione ci saranno i rossetti nude e quelli pop. Non solo, i gloss diventeranno grandi protagonisti della prossima stagione. Il mat continuerà a essere il cavallo di battaglia per tutti i brand. Ma quest’anno il lucido torna a regnare, con tonalità pastello e passionali. Le sfilate autunno inverno 2019 ci hanno mostrato rossetti dalle sfumature e dalle texture svariate. Vediamo insieme quali saranno i colori della prossima stagione.

TENDENZE ROSSETTI AUTUNNO INVERNO 2018-19: DAL MAT AL LUCIDO, DAI COLORI NUDE A QUELLI POP

Le sfilate ci hanno rivelato le ultime tendenze per il make up autunno inverno 2019, anticipando quali saranno i rossetti che ci conquisteranno. Non mancheranno i toni pastello delicati. Ma anche le tonalità più intense e passionali. Varie sono le sfumature e le texture che faranno tendenza nella prossima stagione. Il mat e il lucido saranno al centro della scena, tra i vari colori. Sappiamo bene che i brand in questi anni hanno messo al centro delle loro collezioni i rossetti mat. Ma quest’anno non è l’unico trend di stagione. Infatti, per l’autunno inverno torneranno in scena i gloss e i rossetti dal finish più satinato. Ovviamente la scelta tra le due texture dipende dal make up che abbiamo scelto. Vediamo ora quali sono i colori di tendenza della prossima stagione.

Come vi abbiamo già anticipato, i rossetti nude continueranno a essere grandi protagonisti delle nuove collezioni dei brand più noti. Si tratta del rossetto jolly per eccellenza. Possiamo, infatti, utilizzarlo per qualsiasi occasione, che sia di mattina o di sera. Ha il compito di realizzare un make up più chic e viene proposto in tonalità calde.

Non mancano i rossetti pop tra le ultime tendenze autunno inverno 2019. I colori pop sono protagonisti, non solo del make up, ma anche dell’abbigliamento. Nel corso delle sfilate, le modelle hanno mostrato rossetti originali e sgargianti. In particolare, si sono fatti notare i colori come il lilla, l’oro e il blu. Non solo, da qualche tempo vediamo al centro dell’attenzione il fucsia. Possiamo anche trovare il nero, il giallo, il verde e l’arancione. Queste tonalità riguardano anche gli ombretti.

Infine, come vi abbiamo già annunciato, tornano in scena i gloss. I colori lucidi sono tornati di moda finalmente e a confermarlo ci pensano le sfilate della fashion week di quest’anno. I lucidalabbra di tendenza non saranno solo trasparenti, ma saranno disponibili anche quelli super colorati. La moda make-up dell’autunno inverno 2018-19 propone anche delle sfumature tra gloss e rossetto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.