Look capelli rientro dalle vacanze: l’ideale è il pillow hair


pilow hair, look capelli post vacanze

Dopo il rientro dalle vacanze, proprio attraverso delle acconciature di capelli, è possibile provare ancora quella voglia di libertà anche in città. Realizzando delle chiome con effetto spettinato si può mantenere una chioma naturale come in vacanza. C’è chi li chiama “pillow hair” che significa letteralmente “capelli da cuscino”. Stiamo parlando di quelle pettinature che si ottengono come quando si è appena alzati dal letto. Non stiamo ovviamente parlando di chiome spettinate e arruffate, ma solo un po’ scomposte, giusto per dare quella sensazione di naturalezza.

RIENTRO DALLE VACANZE, LOOK CAPELLI: ECCO COME MANTENERE QUELLA SENSAZIONE DI NATURALEZZA CON IL PILLOW HAIR

Date anche voi un senso di naturalezza al vostro look attraverso i capelli. Oggi vi parleremo del “pillow hair”, letteralmente “capelli da cuscino”. Questo tipo di pettinatura è ideale per riprendere ritmi post-vacanza. Stiamo parlando di chiome molto naturali e caratterizzate da onde, le quali movimentano un po’ la capigliatura. Un finish più ordinato rispetto a quello creato durante la nostra vacanza, che possiamo anche chiamare “urban chic”, in quanto vede al centro dell’attenzione la voglia di libertà ma anche la praticità. Queste pettinature sono ideali per chi ancora non vuole mettere troppe regole al proprio look. Pertanto, è possibile affrontare il rientro dalle vacanze con quel tocco sbarazzino, attraverso l’acconciatura pilow hair. Non andremo a giocare solo con le onde, ma anche con le texture. Infatti, è necessario avere dei capelli non perfettamente lisci, bensì un po’ crespi e con volume, soprattutto in cima alla testa. In questo modo, riusciremo a dare ancora più carattere al nostro look. Ovviamente non dobbiamo apparire arruffate o spettinate, ma donare alla capigliatura quell’effetto leggermente scomposto.


Per ottenere un effetto molto carino sui nostri capelli è necessario seguire delle regole. Per asciugare i capelli utilizziamo un diffusore, proprio per dare un po’ di volume alla nostra pettinatura. È possibile affidarsi a qualche prodotto di bellezza, come spray, lacche e mousse. In questo modo, riusciremo ad assicurare anche una tenuta abbastanza durevole. Se la chioma è particolarmente liscia, consigliamo di utilizzare un pettine a denti stretti, proprio per creare quel look fintamente spettinato, ideale per il rientro dopo le vacanze.


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close