Moda e Style

Tendenze borse autunno 2018-19: le maxi bags diventano un must have (FOTO)

Ecco quali sono le tendenze autunno 2018-19 per le borse: le maxi bags sono le vere protagoniste di questa stagione

maxi bag tendenze borse autunno


Tra gli accessori che non devono mai mancare per una donna vi è sicuramente la borsa. Stiamo parlando della migliore compagna, in quanto ci aiuta in qualunque momento e occasione. I vari modelli presenti in commercio rendono questo accessorio ideale per qualsiasi giornata o serata. Ma quali sono i trend di questo autunno 2018-19? Mancheranno la prossima stagione le tracolle, da sempre molto comode da indossare. Non solo, tra i must have le borse da portare a mano e quelle XL, in pelle morbidissima. Vediamo insieme nel dettaglio quali modelli lanceranno sul mercato le Case di moda.

BORSE DI TENDENZA AUTUNNO 2018-19: QUELLE XL DIVENTANO UN VERO MUST HAVE DI QUESTA STAGIONE, ECCO LE SOLUZIONI PER UTILIZZARLE COMODAMENTE IN OGNI OCCASIONE

Tra le borse di tendenza dell’autunno 2018-19 vi sono quelle XL, realizzate in pelle morbidissima di nappa, martellata o camoscio. Tra i modelli che sicuramente riusciranno a conquistare un po’ tutte le donne vi sono le shopper a mano, che vanno tenuto piegate sotto braccio come maxi pochette. Sono, dunque, dei veri e propri must have le maxi bags, portate anche a spalla ma non a tracolla. Sono davvero tanti i noti brand che hanno fatto sfilare in passerella le borse che ora non possono mancare tra i nostri accessori. Stiamo parlando di Gucci, Dior, Coach, Marni e molti altri. Queste Case di moda hanno rivelato, attraverso le varie sfilate, i modelli più interessanti delle borse di questo autunno 2018-19. A volte le maxi bag diventano un po’ scomode per una donna che ha intenzione di portare con sé piccoli oggetti essenziali, come chiavi, rossetti e penne. Questi possono essere inseriti in una mini pochette che andremo poi a tenere proprio all’interno della borsa XL. Non è consigliato solo utilizzare una pochette, ma è possibile anche optare per una mini bag, da usare sempre con la maxi. Oppure potreste anche indossare un marsupio a tracolla o come cintura. Se siete alla ricerca di una nuova borsa e se volete essere alla moda, non potete non dare un’occhiata alle borse XL di tendenza questo autunno 2018-19. Che state aspettando? Acquistatene anche voi una della marca che preferite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.