Moda e Style

New York Fashion Week PE 2019: tendenze makeup e capelli

New York Fashion Week PE 2019: tendenze makeup e capelli. Ecco le ultime news

tendenze new york fashion week pe 2019


Dalla New York Fashion Week PE 2019 abbiamo visto quali saranno le tendenze make up e capelli della primavera estate 2019. Ancora non è iniziato ufficialmente l’autunno che già si parla della moda della prossima bella stagione. Da ciò che è stato possibile vedere sulle passerelle al centro dell’attenzione labbra scintillanti e smoke eyes intensi. Ma non solo, si riconferma il no-makeup, fresco che esalta la radiosità naturale. Oltre ciò, faranno tendenze i capelli sciolti con acconciature naturali o raccolte. Dunque, la semplicità e la naturalezza caratterizzeranno la prossima primavera estate 2019.

LA NEW YORK FASHION WEEK PE 2019 ANTICIPA LE TENDENZE MAKE UP E CAPELLI DELLA  STAGIONE PRIMAVERA ESTATE 2019

Da New York inizia la Fashion Week 2019 che passerà da Londra, Milano e Parigi. Dalle passerelle nella Grande Mela è stato possibile notare come il look naturale continuerà a fare tendenza. In particolare andranno di moda il no-makeup e le acconciature naturali. L’obbiettivo è quello di esaltare la radiosità naturale delle donne. Non devono assolutamente mancare i riflessi luminosi sul viso. Tra i colori di rossetto che faranno tendenza vi è il rosa confetto, che riuscirà a favorire un look bambolesco. Continua a restare in scena il nude, ma più bronze. Le sopracciglia dovranno ancora dare definizione all’intero make up, caratterizzato da un contouring bronzer biscotto.

Diversi hairstyle sono ispirati dalla semplicità e dalla naturalezza. Si potrà rendere il look più glamour e importante sfruttando la tecnica dello smokey eye. In questo caso, l’occhio dovrà essere caratterizzato da toni come cioccolato e taupe, intensificati da un’ombra calda fino alle sopracciglia. Si tratta di un gioco di luci e ombre che riguarderà anche il viso, con un contouring sofisticato. Sulle passerelle della New York Fashion Week PE 2019 abbiamo, inoltre, visto capigliature nascoste sotto foulard di seta ben abbinati all’outfit, dove si nascondeva uno chignon-torchon. L’accessorio che farà più tendenza sarà sicuramente il rossetto. Oltre il rosa confetto, continuerà a restare al centro della scena il rosso corallo con riflessi metal, il quale riaccende il makeup. Con un trucco super naturale, le labbra non possono non essere la zona dove è possibile concentrare tutte le attenzioni per dare un tocco magico all’intero look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.