Moda e Style

Calzedonia collezione autunno inverno 2018-19: i collant e i calzini più belli (FOTO)

Ecco i collant e i calzini più belli della nuova collezione autunno inverno 2018-19 che ha proposto Calzedonia. Stampe irriverenti per un look speciale

collezione calzedonia autunno inverno 2018-19


La nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2018-19 di calze conquista proprio tutte. Al centro dell’attenzione vediamo stampe molto particolari. Stiamo parlando, ad esempio, della fantasia animalier e dei disegni ispirati al mondo Disney. I collant e i jeggins ideati per la linea del noto brand sono in grado di rendere un outfit speciale e fashion. Vediamo insieme quali sono le grandi novità proposte da Calzedonia per la sua nuova collezione autunno inverno 2018-19. Vi anticipiamo che per tutte voi donne ci sarà l’imbarazzo della scelta!

NUOVA COLLEZIONE DI CALZE AUTUNNO INVERNO 2018-19 DI CALZEDONIA: TUTTI I COLLANT, CALZINI E LEGGINS DI TENDENZA

La nuova collezione di calze autunno inverno 2018-19 di Calzedonia è in grado di rendere anche un abito piuttosto semplice super fashion. La nuova linea, infatti, prevede collant particolari ispirati anche al mondo Disney! Calze, calzini e leggins saranno capaci di realizzare degli outfit fashion e super speciali. Sarà impossibile rinunciare a questi trend. Non mancheranno le stampe animalier. Questa fantasia è tornata ufficialmente in scena, dopo diversi anni di assenza. Sono davvero tanti i brand che hanno proposto capi di abbigliamento e accessori con questa fantasia. Ed ecco che anche Calzedonia ha scelto di riproporre questa tendenza. Ovviamente ci saranno anche i collant classici, tra le varie stampe irriverenti.

Questa nuova linea autunno inverno 2018-19 è ideale per tutte quelle donne che sono attente ai particolari e che amano dare un tocco di originalità al proprio look. Saranno disponibili anche collant con fantasie geometriche e astratte, in grado di valorizzare la gamba femminile. Tra i collant più belli vi sono quelli velati con le stelline e con le stampe animalier. Molti prodotti saranno caratterizzati da una stampa pied de poule, a poise e con fiocchetti. Davvero, ci sarà l’imbarazzo della scelta! Le calze effetto parigine saranno anche quest’anno una tendenza. In questo caso, il collant è coprente sulla parte bassa della gamba e trasparente sulla coscia.

Come già abbiamo visto lo scorso anno, a rendere più speciali gli outfit, ci penseranno i calzini caratterizzati da piccoli accessori come volant e perle. Perfetti per modellare le curve, sono i leggins shaping. E, infine, Calzedonia propone una linea speciale dedicata ai capi ispirati al mondo Disney. Che state aspettando? Non lasciatevi scappare l’occasione di rendere un outfit originale attraverso la nuova collezione di Calzedonia autunno inverno 2018-19.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.