Moda e Style

Felpe donna autunno inverno 2018-19: i modelli di tendenza (FOTO)

Grandi novità tra le tendenze autunno inverno 2018-19 per quanto riguarda le felpe. Assisteremo a importanti rivisitazioni e grandi ritorni

tendenze felpe autunno inverno 2018-19


Tra le tendenze autunno inverno 2018-19 vi sono delle rivisitazioni eleganti delle felpe. Questo capo d’abbigliamento ogni anno propone qualche piccola novità. In questa nuova stagione andranno di moda le felpe-gioiello caratterizzate da decorazioni e dettagli preziosi. Ma non solo, i brand le propongono con i colli a cerniera e cropped, ideali per indossarle con i jeans a vita alta. Ed ecco che faranno tendenza anche le felpe in velluto. Il freddo sta arrivando e, dunque, ci tocca aggiornare il nostro guardaroba, magari aggiungendo qualche felpa alla moda!

TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2018-19, LE FELPE ALLA MODA: I MODELLI CHE NON DOVRANNO MANCARE NEL GUARDAROBA

Tra le felpe che fanno tendenza durante l’autunno inverno 2018-19 ci sono quelle gioiello super decorate. Questo capo, per la prima volta, diventa adatto per creare un look chic ed elegante. Infatti, i brand l’hanno proposto con super decorazioni. Stiamo parlando di paillettes, veli, perle, veli e pelle. Così, la felpa diventa magicamente un capo perfetto per le situazioni eleganti.

Sono davvero tantissime le Case di moda che hanno lanciato le felpe con il collo alto, ovvero con il collo Perkins. La sua linea riesce ad assottigliare la zona del collo, facendoci apparire dunque più slanciate.

Ed ecco che tornano, direttamente dagli anni ’80 e ’90 le felpe con collo a cerniera. Ebbene proprio loro saranno al centro dell’attenzione tra le tendenze abbigliamento autunno inverno 2018-19. Possiamo trovarle in diversi materiali e caratterizzate da varie fantasie. Nel nostro guardaroba non dovrà assolutamente mancare questo modello.

La prossima stagione accoglie un altro grande ritorno: le felpe in velluto e ciniglia, composte anche da un cappuccio e un tascone sul davanti. Sicuramente si tratta di uno dei capi più comodi che ci sono. Possiamo trovarle in diversi colori, come l’azzurro e il rosso.

Come l’anno passato non potevano mancare le felpe cropped. Questo capo mini-size è ideale per i jeans a vita altissima.

Una grande novità di quest’anno sono le felpe con le stampe sulle braccia. Una grande tendenza per la prossima stagione. Sono ideali per creare un look moderno e sportivo.

Infine farà tendenza la felpa in acetato. Nonostante i lavaggi, continua a mantenere la sua forma. Torna a grande richiesta, con varie decorazioni e stampe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.