Moda e Style

Tendenze borse autunno inverno 2018-19: i modelli must have

Ecco quali sono le borse di tendenza dell'autunno inverno 2018-19. Sono diversi i modelli proposti dalle Case di moda per questa stagione

tendenze borse autuno inverno 2018-19


L’estate è ormai andata via e non ci resta che iniziare ad acquistare le ultime tendenze borse autunno inverno 2018-19. Si tratta di un accessorio che nel guardaroba di una donna non dovrebbe mai mancare. Con l’arrivo della nuova stagione, piano piano, le Case di moda stanno lanciando in commercio diversi modelli di borse. Ma quali sono quelle che saranno must have? È giunto il momento di cambiare look e di acquistare gli ultimi modelli proposti dalla moda del momento. Vediamo insieme quali sono le borse che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba questo autunno inverno 2018-19.

BORSE AUTUNNO INVERNO 2018-19: LE ULTIME TENDENZE SULL’ACCESSORIO TANTO AMATO DALLE DONNE

Per vivere questo autunno inverno 2018-19 con un look sempre fashion non possiamo non puntare su un accessorio come le borse. Ogni modello può essere adattato in base al tipo di outfit che scegliamo. Tra le ultime tendenze moda vi sono le borse a mano, le mini bag rotonde, le tracolle e le capienti shopper. In particolare, le prime possono essere anche indossate a tracolla e possiamo trovarle in commercio più compatte e piccole o oversize dalla forma squadrata. Non possono mancare, anche quest’anno, i bauletti. Per andare al lavoro o per un uscita veloce non possiamo non indossare le shopper. Si tratta del modello più gettonato per le donne. È amato per la sua versatilità ed è ideale per varie occasioni e qualsiasi momento della giornata. Quest’anno, però, vi anticipiamo che sono leggermente più piccole. Il disegn è strutturato e i colori sono caldi. Grande must have sono anche le tracolle compatte, adatte per essere indossate la sera. La borsetta matelassè è un grande classico per diverse Case di moda, che ormai le propongono da anni. In particolare parliamo di Chanel, Louis Vuitton e Saint Laurent. Ma se siete alla ricerca di un accessorio che possa valorizzare molto il vostro look dovete scegliere una clutch. Stiamo parlando del modello che non punta sicuramente sullo spazio.

Se siete pronte a cambiare il vostro look attraverso una borsa must have dell’autunno inverno 2018-19 non potete non puntare il vostro interesse in uno di questi modelli, che renderanno l’otufit ancora più fashion.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.