Stivali tendenza autunno inverno 2018-19: 10 modelli comf&cool (FOTO)


stivali morbidi autunno inverno 2018-19

Le ultime tendenze autunno inverno 2018-19 vedono al centro della scena gli stivali morbidi. Sono dieci i modelli che quest’anno renderanno i look più fashion. I tessuti morbidi regalano comodità e comfort, la coppia ideale per l’arrivo delle temperature fredde. Da quelli più alti a quelli bassi, la maggiori parte degli stivali questa stagione saranno le scarpe più comfy&cool di sempre. Diversi sono i modelli che vengono proposti dalle Case di moda, che hanno giocato sui colori e sul materiale. Vediamo insieme quali sono.

STIVALI MORBIDI AUTUNNO INVERNO 2018-19: DIECI MODELLI CHE FARANNO TENDENZA

Con tacchi o bassi, rossi o neri, alti o bassi, gli stivali per l’autunno inverno 2018-19 saranno morbidi. Una tendenza che vede protagonista soprattutto la comodità. Sono dieci i modelli tra cui è possibile scegliere.

Tra le tendenze di quest’anno vi sono sicuramente gli stivali a calza, diventati ormai un simbolo tra i trend del momento. È possibile abbinarli a una gonna, un vestito e qualunque tipo di jeans. Possono essere adatti per qualsiasi occasione e caratterizzati dai tacchi o da una suola bassa. Le Case di moda li hanno proposti in diverse colorazioni, dalle più accese alle più naturali.

Molto sensuali sono gli stivali morbidi un po’ scamosciati, con tacco a spillo e a punta. Sono perfetti con un piano di jeans.

Vi sono quelli color quasi cipria, alti, che seguono la linea della gamba. Questo modello classico sembra quasi un guantino. Può essere indossato con tutto.

Non mancano tra i modelli più fashion gli stivali vinaccia morbidi. Vanno tenuti dritti e un po’ rilassati sulla gamba. Sono ideali per un outfit con un vestito ampio.

Si abbinano con tutto gli stivali morbidi alti taupe, solitamente è consigliato utilizzarli per valorizzare un look composto da una minigonna di jeans.

Molto carini sono gli stivali morbidi fino al polpaccio, abbassati proprio alla caviglia. Possono essere indossati con qualsiasi look e in qualunque momento della giornata.

Per l’autunno consigliamo soprattutto gli stivaletti morbidi bassi. Sono proprio adatti per questo periodo, con un look composto da pantaloni culotte e una maglia colorata.

Faranno tendenza gli stivali bassi con la stampa a fiori. Non possono assolutamente mancare nel proprio guardaroba per questo autunno inverno 2018-19. Danno una vera e propria svolta al look, abbinati a una borsa a tracolla.

Anche quest’anno andrà di moda il color cammello. Questa tonalit0à caratterizzerà gli stivali morbidi, ideali per essere indossati con pantaloni bianchi e una maglietta larga.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close