Moda e Style

Stivali tendenza autunno inverno 2018-19: 10 modelli comf&cool (FOTO)

Tra le ultime tendenze autunno inverno 2018-19 vi sono dieci modelli di stivali morbidi, ideali per rendere il proprio look più fashion

stivali morbidi autunno inverno 2018-19


Le ultime tendenze autunno inverno 2018-19 vedono al centro della scena gli stivali morbidi. Sono dieci i modelli che quest’anno renderanno i look più fashion. I tessuti morbidi regalano comodità e comfort, la coppia ideale per l’arrivo delle temperature fredde. Da quelli più alti a quelli bassi, la maggiori parte degli stivali questa stagione saranno le scarpe più comfy&cool di sempre. Diversi sono i modelli che vengono proposti dalle Case di moda, che hanno giocato sui colori e sul materiale. Vediamo insieme quali sono.

STIVALI MORBIDI AUTUNNO INVERNO 2018-19: DIECI MODELLI CHE FARANNO TENDENZA

Con tacchi o bassi, rossi o neri, alti o bassi, gli stivali per l’autunno inverno 2018-19 saranno morbidi. Una tendenza che vede protagonista soprattutto la comodità. Sono dieci i modelli tra cui è possibile scegliere.

Tra le tendenze di quest’anno vi sono sicuramente gli stivali a calza, diventati ormai un simbolo tra i trend del momento. È possibile abbinarli a una gonna, un vestito e qualunque tipo di jeans. Possono essere adatti per qualsiasi occasione e caratterizzati dai tacchi o da una suola bassa. Le Case di moda li hanno proposti in diverse colorazioni, dalle più accese alle più naturali.

Molto sensuali sono gli stivali morbidi un po’ scamosciati, con tacco a spillo e a punta. Sono perfetti con un piano di jeans.

Vi sono quelli color quasi cipria, alti, che seguono la linea della gamba. Questo modello classico sembra quasi un guantino. Può essere indossato con tutto.

Non mancano tra i modelli più fashion gli stivali vinaccia morbidi. Vanno tenuti dritti e un po’ rilassati sulla gamba. Sono ideali per un outfit con un vestito ampio.

Si abbinano con tutto gli stivali morbidi alti taupe, solitamente è consigliato utilizzarli per valorizzare un look composto da una minigonna di jeans.

Molto carini sono gli stivali morbidi fino al polpaccio, abbassati proprio alla caviglia. Possono essere indossati con qualsiasi look e in qualunque momento della giornata.

Per l’autunno consigliamo soprattutto gli stivaletti morbidi bassi. Sono proprio adatti per questo periodo, con un look composto da pantaloni culotte e una maglia colorata.

Faranno tendenza gli stivali bassi con la stampa a fiori. Non possono assolutamente mancare nel proprio guardaroba per questo autunno inverno 2018-19. Danno una vera e propria svolta al look, abbinati a una borsa a tracolla.

Anche quest’anno andrà di moda il color cammello. Questa tonalit0à caratterizzerà gli stivali morbidi, ideali per essere indossati con pantaloni bianchi e una maglietta larga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.