Moda e Style

Gli zainetti tra le tendenze autunno inverno 2018-19: tutti i modelli fashion (FOTO)

Tra le tendenze moda autunno inverno 2018-19 vi sono gli zainetti, disponibili in commercio in diversi modelli e colorazioni

tendenze modelli zainetti autunno inverno


Le nuove borse must have dell’autunno inverno 2018-19 sono gli zainetti. Pertanto, nei guardaroba di tutte le donne non potranno di certo mancare questi accessori, che ormai fanno parte delle ultime tendenze. Ovviamente non stiamo parlando dei classici modelli di tela con i quali si va a scuola, bensì di quelli fashion in materiale come pelle o ecopelle caratterizzati da particolari glamour. Per quanto riguarda le dimensioni ce ne sono di tutti i tipi, da più piccoli a quelli di medie misure. Vediamo insieme quali sono i modelli di zaini che faranno tendenza in questo autunno inverno 2018-19.

TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2018-19: I MODELLI DI ZAINETTO PER ESSERE SEMPRE FASHION E ALLA MODA

Sono diversi i modelli di zainetti proposti dalle Case di moda per questo autunno inverno 2018-19. Ma quale scegliere? Si tratta di una decisione che dipende molto dal proprio stile e dalle proprie preferenze. C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta sui modelli di questo accessorio molto pratico.

Tra gli zainetti più glamour di questa stagione vi sono quelli con le borchie. In questo caso, l’accessorio è di colore nero ed è caratterizzato da questi dettagli dorati in metallo. Ovviamente le Case di moda hanno proposto anche altre tonalità per questo modello. In particolare, è possibile trovarli nelle nuove collezioni di Love Moschino.

Questi accessori possono essere caratterizzati anche da fantasie. Sono diverse le proposte in commercio, che possono fare al caso vostro. Come vi abbiamo detto prima, la scelta finale dipende dallo stile che preferite. Vi sono stampe animalier oppure a fiori. Non mancano gli zainetti caratterizzati da scritte. Potete acquistarli da Desigual o H&M.

Infine, vi consigliamo di dare uno sguardo agli zaini autunno inverno 2018-19 dalle forme irregolari. Solitamente hanno una forma abbastanza precisa, ovvero rettangolare con la parte alta curva. Invece, tra le tendenze ora vediamo anche modelli che escono fuori dagli schermi. In particolare, la nuova collezione Zara propone zainetti a marsupio dalla forma a bauletto. Sono disponibili in diverse tonalità e colori.

Cosa state aspettando? Correte ad acquistare anche voi il vostro zainetto per questo autunno inverno 2018-19. Se volete stare a passo con il tempo, non potete non avere nel vostro guardaroba uno tra questi modelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.