Gli zainetti tra le tendenze autunno inverno 2018-19: tutti i modelli fashion (FOTO)


tendenze modelli zainetti autunno inverno

Le nuove borse must have dell’autunno inverno 2018-19 sono gli zainetti. Pertanto, nei guardaroba di tutte le donne non potranno di certo mancare questi accessori, che ormai fanno parte delle ultime tendenze. Ovviamente non stiamo parlando dei classici modelli di tela con i quali si va a scuola, bensì di quelli fashion in materiale come pelle o ecopelle caratterizzati da particolari glamour. Per quanto riguarda le dimensioni ce ne sono di tutti i tipi, da più piccoli a quelli di medie misure. Vediamo insieme quali sono i modelli di zaini che faranno tendenza in questo autunno inverno 2018-19.

TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2018-19: I MODELLI DI ZAINETTO PER ESSERE SEMPRE FASHION E ALLA MODA

Sono diversi i modelli di zainetti proposti dalle Case di moda per questo autunno inverno 2018-19. Ma quale scegliere? Si tratta di una decisione che dipende molto dal proprio stile e dalle proprie preferenze. C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta sui modelli di questo accessorio molto pratico.

Tra gli zainetti più glamour di questa stagione vi sono quelli con le borchie. In questo caso, l’accessorio è di colore nero ed è caratterizzato da questi dettagli dorati in metallo. Ovviamente le Case di moda hanno proposto anche altre tonalità per questo modello. In particolare, è possibile trovarli nelle nuove collezioni di Love Moschino.

Questi accessori possono essere caratterizzati anche da fantasie. Sono diverse le proposte in commercio, che possono fare al caso vostro. Come vi abbiamo detto prima, la scelta finale dipende dallo stile che preferite. Vi sono stampe animalier oppure a fiori. Non mancano gli zainetti caratterizzati da scritte. Potete acquistarli da Desigual o H&M.

Infine, vi consigliamo di dare uno sguardo agli zaini autunno inverno 2018-19 dalle forme irregolari. Solitamente hanno una forma abbastanza precisa, ovvero rettangolare con la parte alta curva. Invece, tra le tendenze ora vediamo anche modelli che escono fuori dagli schermi. In particolare, la nuova collezione Zara propone zainetti a marsupio dalla forma a bauletto. Sono disponibili in diverse tonalità e colori.

Cosa state aspettando? Correte ad acquistare anche voi il vostro zainetto per questo autunno inverno 2018-19. Se volete stare a passo con il tempo, non potete non avere nel vostro guardaroba uno tra questi modelli.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close