Moda e Style

Tagli capelli medi, tendenze autunno inverno 2018-19: tutte le proposte

Protagonisti delle tendenze capelli autunno inverno 2018-19 sono i tagli medi: ecco tutte le proposte per un'acconciatura alla moda e glamour

capelli tagli tendenze autunno inverno


Quali sono le tendenze capelli per questo autunno inverno 2018-19? Sicuramente al centro della scena continueremo ad avere le mezze misure. Infatti, i tagli medi sono quelli su cui bisogna puntare durante questa stagione. Ci sono diverse colorazioni e acconciature che possono rendere ancora più glamour questa tendenza. Pertanto, abbiamo scelto di rivelarvi quali sono le acconciature, i tagli e i colori che andranno di moda questo autunno inverno 2018-19. Vediamo insieme quali sono le capigliature che faranno tendenza.

TENDENZE CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2018-19, PROTAGONISTI I TAGLI MEDI: LE PROPOSTE

Tra le tendenze capelli autunno inverno 2018-19, anche quest’anno non potevano mancare i tagli medi, i quali stanno vivendo proprio un periodo d’oro. Sono, infatti, dei veri e propri protagonisti di questa stagione. Sono diverse le proposte dei migliori Saloni di bellezza che riguardano questo taglio. Tornano, dunque, ufficialmente in scena i tagli a caschetto, gli scalati di carattere e gli shag. Questi tagli sono ideali per creare delle acconciature pratiche e glamour.

Sono tanti gli hairstylist che scelgono di proporre alle clienti un bob liscio ed elegante, dal colore graffiato. Ma non solo, per coloro che amano il biondo caldo, non possono optare per un taglio medio e mosso. E le onde? Non possiamo ancora mettere da parte questo tipo di stiratura, in quanto continuerà a fare tendenza. Sono ideali per un taglio midi, con un effetto retrò, ma allo stesso tempo molto glamour. Non riuscite a fare a meno del degradè? In questo caso, non potete non scegliere un long bob con frangia a tendina. Le acconciature naturali sono quelle che faranno più tendenza in questo autunno inverno 2018-19. Dunque, nei Saloni di bellezza i professionisti applicano un taglio medio extra naturale e leggermente mosso. Con una scriminatura centrale, viene consigliato anche un bob mosso. I capelli lisci non passano mai di moda e quest’anno, vengono resi ancora più cool, da una lunga frangia pari. Per quanto riguarda le colorazioni su un taglio medio, è consigliato effettuare un biondo chiaro con radici scure a contrasto. Il riccio continuerà a fare tendenza in questa stagione e a completare il look potrebbe servire un bel rosso profondo. Per un taglio midi ispirato agli anni ’80, cercate di rendere le radici più voluminose possibili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.