Tagli capelli medi, tendenze autunno inverno 2018-19: tutte le proposte


capelli tagli tendenze autunno inverno

Quali sono le tendenze capelli per questo autunno inverno 2018-19? Sicuramente al centro della scena continueremo ad avere le mezze misure. Infatti, i tagli medi sono quelli su cui bisogna puntare durante questa stagione. Ci sono diverse colorazioni e acconciature che possono rendere ancora più glamour questa tendenza. Pertanto, abbiamo scelto di rivelarvi quali sono le acconciature, i tagli e i colori che andranno di moda questo autunno inverno 2018-19. Vediamo insieme quali sono le capigliature che faranno tendenza.

TENDENZE CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2018-19, PROTAGONISTI I TAGLI MEDI: LE PROPOSTE

Tra le tendenze capelli autunno inverno 2018-19, anche quest’anno non potevano mancare i tagli medi, i quali stanno vivendo proprio un periodo d’oro. Sono, infatti, dei veri e propri protagonisti di questa stagione. Sono diverse le proposte dei migliori Saloni di bellezza che riguardano questo taglio. Tornano, dunque, ufficialmente in scena i tagli a caschetto, gli scalati di carattere e gli shag. Questi tagli sono ideali per creare delle acconciature pratiche e glamour.

Sono tanti gli hairstylist che scelgono di proporre alle clienti un bob liscio ed elegante, dal colore graffiato. Ma non solo, per coloro che amano il biondo caldo, non possono optare per un taglio medio e mosso. E le onde? Non possiamo ancora mettere da parte questo tipo di stiratura, in quanto continuerà a fare tendenza. Sono ideali per un taglio midi, con un effetto retrò, ma allo stesso tempo molto glamour. Non riuscite a fare a meno del degradè? In questo caso, non potete non scegliere un long bob con frangia a tendina. Le acconciature naturali sono quelle che faranno più tendenza in questo autunno inverno 2018-19. Dunque, nei Saloni di bellezza i professionisti applicano un taglio medio extra naturale e leggermente mosso. Con una scriminatura centrale, viene consigliato anche un bob mosso. I capelli lisci non passano mai di moda e quest’anno, vengono resi ancora più cool, da una lunga frangia pari. Per quanto riguarda le colorazioni su un taglio medio, è consigliato effettuare un biondo chiaro con radici scure a contrasto. Il riccio continuerà a fare tendenza in questa stagione e a completare il look potrebbe servire un bel rosso profondo. Per un taglio midi ispirato agli anni ’80, cercate di rendere le radici più voluminose possibili.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close