Moda e Style

Tendenze fantasie primavera 2019: tutte le stampe da indossare per essere cool

Ecco tutte le fantasie che faranno tendenza la prossima primavera 2019, tra colori accesi ma anche tonalità delicate per outfit cool

tendenze primavera 2019 fantasie


Molti di voi si staranno chiedendo quali sono le fantasie di tendenza per la primavera 2019. Ancora non è finito l’autunno che già si pensa a cosa indosseremo il prossimo anno con l’arrivo della bella stagione. Le Case di moda hanno già proposto le loro future collezioni. Sicuramente al centro della scena ci saranno i fiori, con petali, foglie e boccioli. Ma non solo, protagonisti saranno anche gli scarabocchi e la frutta. I brand ci stupiranno con queste fantasie, permettendoci di indossare vestiti trendy. In questi mesi dell’anno non possono di certo mancare allegria ed energia, sia per il giorno che per la sera. Dunque, vi anticipiamo che questa primavera 2019 le collezioni moda saranno super colorate, tra accessori e capi. Sono diverse le tonalità che dipingeranno la bella stagione, con colori decisi e altri più delicati. Non mancheranno le tinte vivaci e pastello. Non ci sarà più alcun limite, in quanto le fantasie si mischieranno tra loro.

TENDENZE PRIMAVERA 2019, QUATTRO FANTASIE: ANIMALIER, QUADRETTI, SCARABOCCHI E FRUTTA

Le tendenze moda della primavera 2019 vedono al centro della scena ben quattro fantasie su capi e accessori. Prima tra tutte vi è quella a fiori, che da anni domina la scena in tutto il mondo. Con questa stampa i brand hanno decorato le loro collezioni con grande delicatezza. Dunque, fiori e ancora fiori su capi e accessori di tendenza. Questa fantasia è in grado di valorizzare un look, rendendolo più colorato e allegro. Grazie alla presenza delle frange è possibile creare un outfit country-chic e folk.

Un’altra fantasia che farà tendenza è quella animalier. Maculato, zebrato e pitonato saranno le stampe che non ci lasceranno per un po’ di tempo. Dunque, per la prossima primavera estate 2019 vestiti e accessori saranno ancora caratterizzati dalle fantasie animalier. Si tratta di uno stile che ormai ha conquistato proprio tutti. Tutte le Case di moda propongono nelle loro collezioni questo genere di stampe, che riprendono uno stile graffiante e un’anima jungle.

Tornano in scena anche i quadretti insieme agli scarabocchi. I primi saranno all over su tutti i capi e sono caratterizzati da diverse tonalità. Sono diverse le Case di moda che proporranno il mix tra queste due stampe, da Max Mara a Moschino. Si uniranno tra loro tradizione e innovazione, formando uno stile elegante e bon ton, ma anche molto ironico.

Infine, come i fiori, anche la frutta riuscirà a valorizzare un look. Questo tipo di stampa riesce a donare colore e allegria a un outfit. Dopo il successo ottenuto con la passata stagione, tornerà pure nelle collezioni moda primavera 2019. In particolare, Gucci ha già proposte fragole su borse e long dress per le linee bon ton, eleganti e very funny. La fantasia fruit print è diventata un vero e proprio evergreen della bella stagione. Un must have, fatto di colori brillanti uniti tra loro su accessori e capi, ideale per chi vuole osare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.