Moda e Style

Tendenze make up: quali colori dei rossetti fluo scegliere

Ecco quali sono i colori dei rossetti fluo di tendenza quest'anno e tutti i consigli per avere delle labbra perfette in qualsiasi occasione

tendenze colori dei rossetti fluo

Tra le ultime tendenze make up ci sono i rossetti fluo, che stanno letteralmente conquistando tutte. Quest’anno sono diversi i colori che non dovrebbero assolutamente mancare nel proprio beauty case. In particolare, stiamo parlando di tonalità vibranti e accese, che sono in grado di rendere le labbra uniche e sensuali. Queste colorazioni vanno bene per qualsiasi occasione e look. Ma vediamo insieme quali i colori dei rossetti fluo che potremo sfoggiare per avere labbra femminili e perfette.

I COLORI DEI ROSSETTI FLUO DI TENDENZA: LE TONALITÀ DA SCEGLIERE PER ESSERE ALLA MODA

I colori dei rossetti fluo quest’anno vedono protagonisti il rosa e il fucsia. Ma non solo, tra le tendenze vediamo anche tonalità particolari come arancione, viola, blu e giallo. Solitamente i rossetti fluo tendono a esaltare l’abbronzatura e quelle carnagioni ambrate e olivastre. Ma coloro che hanno un viso chiaro hanno anche la possibilità di utilizzare questo tipo di prodotti, cercando di comprendere se il risultato finale fa oppure no al caso loro. In questo caso, dipende tutto dalla scelta delle tonalità. Le carnagioni più chiare possono realizzare un make up luminoso e perfetto utilizzando colori come il rosso, l’arancione e il rosa candy. Attraverso queste colorazioni è possibile, infatti, donare al proprio viso un aspetto più sano. Coloro che hanno una pelle abbastanza chiara, però, devono evitare tonalità come il giallo. Le tendenze vedono al centro dell’attenzione anche i rossetti viola, resi irresistibili nella tonalità Pantone Ultra Violet. Questo tipo di colorazione è più adatto a chi ha una carnagione olivastra o abbronzata. Stesso discorso vale per il fucsia e il blu, che vengono proposti in varie sfumature.

CONSIGLI PER UN’APPLICAZIONE PERFETTA DEI ROSSETTI FLUO

Con i rossetti fluo è bene prestare attenzione all’abbinamento che viene fatto con gli altri prodotti di make up. Infatti, si rischia di creare un effetto “pagliaccio”. Pertanto, se scegliete di indossare questo tipo di rossetto vi consigliamo di creare un trucco leggero, soprattutto di giorno. Di sera potete osare di più, ma sempre senza esagerare. Il rossetto fluo va steso con precisione, per definire al meglio le labbra, che dovrebbero apparire lisce e curate. Per ottenere un risultato perfetto, vi consigliamo di utilizzare anche una matita labbra per il contorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.