Capelli rosa come quelli di Taylor Swift: l’ultima moda per la primavera estate


capelli rosa come taylor swift

I capelli rosa come quelli di Taylor Swift fanno parte delle ultime tendenze moda capelli primavera estate 2019. Sembra proprio che siano i protagonisti della bella stagione e le celebrità hanno già scelto questa tonalità. In particolare, abbiamo visto la nota popstar arrivare sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards proprio con questo nuovo look, caratterizzato da una bella coda mossa. Taylor ha così confermato come questa tonalità dei capelli abbia ormai preso piede in tutto il mondo. Ma non sono solo le celebrità a osare, vi sono tante donne e ragazzine che ormai non ne possono fare a meno.

TAYLOR SWIFT SFOGGIA I CAPELLI ROSA: LA NUOVA MODA PRIMAVERA ESTATE 2019

Sono molte le ragazze che già non possono più fare a meno dell’ultima tendenza dei capelli rosa, proprio come quelli di Taylor Swift. La popstar ha scelto di tingere con questa particolare tonalità solo le punte, ma c’è anche chi preferisce rendere tutta la chioma colorata. Al Microsoft Theatre di Los Angeles, la nota popstar ha sfoggiato proprio questo look, che l’ha resa sicuramente più grintosa e luminosa. Non è passata inosservata, non solo per il suo vestito ricco di paillettes, ma soprattutto per la sua coda di cavallo con le punte tinte di rosa. Anche questa volta, Taylor è riuscita a stupire proprio tutti! La chioma con la bella frangetta bionda dal tocco elegante e il tocco finale da rock and roll non poteva di certo passare inosservato. Se non avete i capelli particolarmente danneggiati potete anche voi provare a sfoggiare questo tipo di look, in vari modi.

Potete scegliere di fare come Taylor, utilizzando la tinta rosa solo sulle lunghezze oppure realizzare solo qualche ciocca partendo dalla radice. È possibile, seguendo una guida specifica, creare questo look comodamente a casa. Noi vi consigliamo, come sempre, di affidarvi a delle mani esperte. Il vostro parrucchiere di fiducia sicuramente riuscirà a consigliarvi bene e a compiere un lavoro soddisfacente. Per quanto riguarda il tono del rosa da utilizzare, è preferibile scegliere una tonalità rosa chiara per chi ha la chioma bionda o castano chiaro e una colorazione tendente al fucsia per coloro che hanno i capelli sul castano o neri. In tutti e due i casi potete scegliere di realizzare un look simile a quello di Taylor Swift, colorando solo le lunghezze. Costa state aspettando? Prendete coraggio e scegliete anche voi i capelli rosa per essere alla moda questa primavera estate 2019.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close