Must have estate 2019: gli orecchini di tendenza


orecchini tendenze estate 2019

A fare tendenza questa estate 2019 sono gli orecchini. Un accessorio ormai must have che completa l’outfit in modo perfetto. Quest’anno i gioielli per le stagioni più calde non hanno una dimensione predefinita. La parola d’ordine allo stile più fashion del momento è “carattere”. Ebbene questa bella stagione vedrà al centro della scena diverse dimensioni di orecchini. Vediamo insieme quali sono gli ultimi trend per questo accessorio.

TENDENZE ESTATE 2019: GLI ORECCHINI MUST HAVE DELLA BELLA STAGIONE

Predominerà il centro della scena delle ultime tendenze estate 2019 gli orecchini che non richiedono il foro all’orecchio. Stiamo parlando degli earcuff. Si tratta di un accessorio che arriva direttamente dagli USA, che sia in ora in argento sono perfetti per qualunque occasione. Infatti, li potremo trovare con delle fantasie floreali o con dei dettagli preziosi. Inoltre, vi consigliamo di utilizzarli con i capelli raccolti di lato o legati. Riuscirete sicuramente ad aggiungere un po’ di femminilità al vostro look.

I button ears sono sicuramente quegli orecchini che non passano mai di moda. Anche nella prossima stagione torneranno a far parte delle ultime tendenze. Stiamo parlando dei classici bottoncini, che si presentano in piccole dimensioni, ma allo stesso tempo sono luminosi. Sono ideali per essere indossati in qualunque occasione, come dettagli nascosti o dei semplici punti luce. C’è l’imbarazzo della scelta sui modelli presenti in commercio. I button ears sono dei mini orecchini che diventano un prezioso alleato che fa sempre tendenza.

Vi è poi l’orecchino singolo extra large. Una grande novità da non perdere, che un po’ tutte abbiamo notato nelle ultime sfilate della Fashion Week. Questo accessorio rappresenta una scelta mai banale, che riesce a far diventare un look più speciale. Sicuramente rappresenta un ottimo accessorio da abbinare con gusto ai nostri outfit. Stiamo parlando, ovviamente, di un orecchino adatto a chi non ha paura di osare.

Restando in tema con gli orecchini over, troviamo quelli a cerchio. Quest’anno questa forma geometrica viene reinterpretata. Solitamente sono adatti a coloro che hanno un viso più lungo, ma grazie alle rivisitazioni possono stare bene anche a un taglio corto. Il segreto sta nel giocare con i modelli presenti in commercio, trovando quello più adatto.

Dagli anni ’90 tornano in scena i circle charms. Questi orecchini di tendenza estate 2019 danno la possibilità di lasciare spazio alla creatività. I ciondoli possono essere di ogni genere, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Potremo utilizzarli per un look casual, ma anche per un evento elegante.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close