Scarpe con tacco medio: il must have primavera estate 2019


scarpe con tacco medio modelli

Le scarpe con il tacco medio sono decisamente uno dei must have della primavera estate 2019. Stiamo parlando di una via di mezzo, che permette a tutte le donne di poter donare più femminilità all’outfit stando comode. Non dobbiamo, dunque, rinunciare alla comodità pur di essere eleganti. Vengono considerate ormai le scarpe di tutti i giorni, ideali per qualsiasi occasioni. Non esiste solo un modello di medium high shoes, bensì varie tipologie. Ce ne sono per tutti i gusti, vediamo insieme quali sono.

SCARPE CON TACCO MEDIO: I MODELLI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2019

Le scarpe con il tacco medio, che prevede la misura massima di 5 centimetri, permettono di vivere qualunque occasione senza rinunciare alla comodità e all’eleganza. Le tendenza primavera estate 2019 vedono al centro della scena diversi modelli, ideali per tutti i gusti. Sicuramente non mancano in commercio i sandali con il tacco medio, super colorati e caratterizzati spesso da lacci e cordini. Non possiamo di certo non citare gli stivali estivi in questa versione, che riescono a impreziosire i look. Ovviamente non mancano i classici décolleté e bumps, adatti per coloro che vogliono strafare ma che amano donare un’aria più sexy al proprio outfit.

Sta già facendo tendenza da ormai qualche anno il tacco largo, o block heel, che donano al piede una certa stabilità, proprio grazie alla loro ampiezza. Sono adatti per per una lunga passeggiata, ma anche per rendere un look più particolare. Ma non solo, vi sono tanti altri modelli che riusciranno a conquistarvi. Il tacco non deve essere necessariamente largo per essere comodo. Infatti, è possibile optare per un tacco a spillo medio, che grazia a questa insolita forma donano un tocco vintage a qualunque look. Questo tipo di tacco lo possiamo trovare in sandali, ciabattine e stivaletti. Per un’occasione elegante ricordate che si può essere chic anche con delle scarpe basse, in questo caso con il tacco medio. Sono disponibili in commercio décolleté e bumps di vari colori e tessuto. Anche il giorno del vostro matrimonio potreste rendere il vostro look super personale con una scarpa del genere. Vi permetterà di vivere l’evento tanto atteso con comodità. Infatti, stare tutto il giorno in piedi con i tacchi a spillo è seccante, oltre che doloroso. Pertanto, questa tendenza riesce a essere d’aiuto anche alle spose, che possono comunque essere sia eleganti che comode.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close