Moda e Style

Moda Primavera Estate 2019: i pantaloni Cargo tra le ultime tendenze

Tra le ultime tendenze moda primavera estate 2019 vi sono i pantaloni Cargo, dalle linee over e le maxi tasche laterali. Ecco i modelli e come indossarli

pantaloni cargo primavera estate 2019

Dite addio ai pantaloni aderenti e accogliete nel vostro guardaroba i Cargo. I look proposti sulle ultime passerelle vedono protagonisti i pantaloni larghi con delle maxi tasche laterali. Si tratta del modello must have della stagione calda, che torna in scena direttamente dagli anni ’90. Sicuramente è uno dei capi più comodi che sono stati proposti per questa primavera estate 2019, grazie alle sue linee over. Una chiara ispirazione militare, rivisti in chiave fashion e adeguati alle ultime tendenze. Sono più corti rispetto al passato e vengono portati a vita alta. Ma ora vediamone insieme i dettagli.

PANTALONI CARGO, MUST HAVE DELLA PRIMAVERA ESTATE 2019: COME INDOSSARLI

La moda primavera estate 2019 vede al centro della scena i pantaloni Cargo. Con le sue linee larghe e le maxi tasche laterali si confermano come un capo super comodo, da poter indossare anche per creare un outfit fashion. La stagione calda ripropone un capo protagonista degli anni ’90, che questa volta lasciano le caviglie scoperte. Sulle passerelle li abbiamo potuti vedere in varie versioni. Ad esempio, è possibile trovarli in commercio come modello denim, con inserti strappati e zip lunghissime. Ma non solo, Dior li ha anche proposti in versione tie dye, caratterizzati da orli sfrangiati. Ma i modelli che stanno facendo già facendo tendenza sono quelli in tessuto verde militare, con le tasche piatte. Non dimentichiamo la collezione Fendi, che li vede in tessuto beige con tasche, vita alta e caviglia stretta.

I pantaloni Cargo possono essere indossati in diverse occasioni. Ad esempio, per creare un look fashion vi consigliamo di abbinarli a un crop top e un tacco alto. Sono sicuramente dei modelli casual, ideali per essere portati di giorni anche con dei sandali bassi o con degli stivaletti. Vi suggeriamo di indossarli con un top o t-shirt o body che siano aderenti, in quanto già il pantalone è abbastanza largo. In questo modo, avete la possibilità di giocare con forme a contrasto, riuscendo a esaltare la silhouette senza appesantirla. Fate attenzione al modello scelto, in quanto vi sono dei modelli che hanno delle tasche laterali abbastanza larghe e tridimensionali, che potrebbero allargare i fianchi. Per quanto riguarda i colori dei pantaloni Cargo non avrete problemi, poiché c’è l’imbarazzo della scelta, tra beige, verde, marrone e nero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.