Le 15 tendenze della stagione autunno inverno 2019/2020


tendenze della stagione autunno inverno 2019/2020

L’estate è ancora in corso, ma già un po’ tutte le appassionate di moda si chiedono quali saranno le tendenze della stagione autunno inverno 2019/2020. Le sfilate, che hanno preso inizio lo scorso 6 febbraio a New York e che si sono conclude a Parigi il 6 marzo, ci hanno mostrato il primo assaggio su ciò che troveremo nei negozi durante la prossima stagione. In particolare, a essere protagonisti sono i colori, le stampe e i vari accessori. Vediamo insieme, tra le molteplici tendenze, quali sono quelle che saranno al centro della scena.

TENDENZE MODA STAGIONE AUTUNNO INVERNO 2019/2020: GLI ACCESSORI, LE STAMPE E I COLORI PROTAGONISTI

Le tendenze della stagione autunno inverno 2019/2020 sono state rivelate qualche mese fa. Abbiamo visto le modelle sfilare sulle passerelle portando gli abiti e gli accessori che saranno protagonisti nei negozi. In particolare, non abbiamo potuto non notare i colori pop. Stiamo parlando del turchese, del verde acqua e del rosa, in versione total. Tra i vari dettagli che renderanno speciali i capi di abbigliamento e gli accessori conosciamo già, da qualche mese, le catene. Anche nei prossimi mesi torneranno a essere grandi protagoniste. Non solo, pure i glitter rappresentano quel dettaglio in grado di rendere un outfit particolare e sono diversi gli stilisti che li ripropongono. Anche le piume avranno il compito di caratterizzare i look della prossima stagione. Continueranno a occupare il centro della scena le stampe animalier. Le ritroveremo nelle versioni e nelle colorazioni tradizionali. Con un tocco di rosso sempre presente, pure il tartan verrà riproposto nella sua versione più classica. A completare gli abiti e i top ci penseranno anche i maxi fiocchi, scelti da diverse Case di Moda come Dolce&Gabbana e Balmain. Un dettaglio decisamente perfetto del power design sono, invece, le spalline, che pure nella prossima stagione faranno parte dei capi di abbigliamento.Non solo, non mancheranno i monospalla, i quali questa estate hanno decisamente regnato in costumi, top e abiti. Continuerà a far parte della scena principale nel campo della moda saranno i trench, disponibili in diverse colorazioni. Abiti con volant e chiffon sono già grandi protagonisti tra fashion blogger e modelle, che non ne possono fare più a meno. Una tinta a cui nessuno potrà rinunciare sarà l’arancio, da indossare in qualunque occasione. Infine, per quanto riguarda gli accessori vedremo protagonisti della stagione autunno inverno 2019/2020 le micro borse, i cuissardes e gli anfibi.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close