Moda e Style

Secret Garden di Intimissimi: è la nuova collezione autunno inverno 2019-2020 (FOTO)

La nuova collezione di Intimissimi per l'autunno inverno 2019-2020 è Secret Garden, caratterizzata da pizzi, frange e stampe animalier

intimissimi collezione autunno inverno 2019.20

Secret Garden, la nuova collezione di Intimissimi per l’autunno inverno 2019-2020 piacerà proprio a tutte! Quest’anno la nota Casa di Moda ha deciso di riservare speciali sorprese un po’ a tutte le donne alla ricerca di qualcosa di particolare da indossare. In particolare, l’intimo si ispira a un giardino segreto, presentandosi con un carattere abbastanza seducente. Non mancheranno, dunque, le trasparenze, ma anche le stampe animalier, a completare l’opera. Questa nuova collezione punta proprio a unire le tendenze della moda al fascino della lingerie! Vediamo insieme quali sono i dettagli.

LA NUOVA COLLEZIONE DI INTIMISSIMI PER L’AUTUNNO INVERNO 2019-2020 È SECRET GARDEN

Stampe animalier, trasparenze e pizzo sono i principali dettagli che rappresenteranno la nuova collezione di Intimissimi per l’autunno inverno 2019-2020. I nuovi pezzi creati dalla nota Casa di Moda di lingerie sembrano ispirarsi a un giardino segreto. Ovviamente al centro della scena vi sono i completi intimi, ma non solo. Infatti, come ogni anno, Intimissimi propone anche pigiami super femminili e romantici, che questa volta giocano sulle trasparenze. Molte di voi avranno addirittura voglia di indossarli fuori casa. Le ultime tendenze moda 2019 vedono la lingerie diventare parte di un look, completandolo con colori e contrasti. Dunque, non è poi una cattiva idea! Questi pigiami, che appaiono così stilosi, sono caratterizzati da colori come nero, bianca, rosa antico e azzurro.

Il mondo della natura ha fatto da ispirazione alla nota Casa di Moda. Non mancano, pertanto, ricami floreali e stampe che riprendono i bouquet e le foglie in autunno. A rappresentare questa nuova collezione autunno inverno, ci penseranno anche le stampe animalier. Questa tendenza, vi assicuriamo, sarà abbastanza presente nei nuovi capi firmati Intimissimi. Inoltre, per accontentare un po’ tutte, è stato scelto di inserire qualche dettaglio sportivo. Questa collezione è pensata per essere vissuta in qualunque momento della nostra giornata. Frange, stampe animalier e dedicate alla natura, e pizzi completano alla grande i nuovi articoli super sensuali della collezione autunno inverno di Intimissimi, utili anche per un outfit da sera. Non ci resta che attendere per scoprire questi nuovi e interessanti articoli di una delle Case di Moda di lingerie più conosciute. Sicuramente non ci deluderà neppure quest’anno!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.