Moda e Style

Pantaloni moda autunno inverno 2019/2020: i modelli protagonisti della prossima stagione

Ecco quali sono i modelli dei pantaloni protagonisti della moda autunno inverno 2019/2020 che troveremo in tutti i negozi

i pantaloni moda autunno inverno 2019/2020

L’estate è ancora nel vivo e già si pensa ai pantaloni protagonisti della moda autunno inverno 2019/2020. In particolare, è stato possibile comprendere quali modelli saranno al centro dell’attenzione durante la prossima stagione attraverso la New York Fashion Week. Le modelle hanno sfilato sulle passerelle con modelli decisamente particolari rispetto agli anni passati. Abbiamo pensato di indicarveli, per permettervi di iniziare a farvi un’idea su ciò che ci attende nei prossimi mesi. Vediamo insieme quali sono i modelli dei pantaloni dell’autunno inverno 2019/2020.

PANTALONI MODA AUTUNNO INVERNO 2019/2020: I MODELLI CHE CI CONQUISTERANNO

I pantaloni nella moda autunno inverno 2019/2020 vedono al centro della scena i cargo e gli skinny jeans punk. Ovviamente questi modelli saranno super colorati. In particolare, saranno tra le tendenze le colorazioni neon o pastello, come propone Brock Collection. Ma non solo, anche l’argento potrebbe presto rubare la scena ad altre tonalità. E ovviamente sarà sempre e comunque presente il colore nero. Diverse anche le texture utilizzate per rendere speciali i pantaloni durante la prossima stagione, come il velluto. A proporli ci ha pensato, ad esempio, Ulla Johnson nella sua nuova collezione, arricchendoli con la presenza di una cintura.

Il jeans si presenterà anche a sigaretta, mentre la vita diventa sempre più bassa. Infatti, dopo averli salutati nei primissimi anni 2000, questi jeans potrebbero tornare in scena tra i trend del prossimo autunno inverno. I super pantaloni cargo, ormai da qualche tempo tra i modelli preferiti di stilisti e influencer, si uniranno allo stile punk dei Seventies londinesi. Ovviamente non possono mancare i dettagli bon ton nei pantaloni che faranno tendenza, ideali per chi non può farne a meno. Ad esempio, Tom Ford li propone in raso di seta color melanzana. Non mancheranno i pantaloni di pelle e i modelli cropped. La collezione di Alexander Wang propone i suoi jeans corti alla caviglia. Nei vari punti vendita sarà possibile trovare pure dei pantaloni a palazzo, come propone Zadig & Voltaire, e quelli larghi in satin, della collezione di Gabriela Hearst. Non ci resta ora che attendere la prossima stagione autunno inverno 2019/2020 per poter rendere speciali i nostri outfit con questi pantaloni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.