Moda e Style

Tendenze moda autunno inverno 2019/2020 gonne: i modelli longuette conquistano la scena

Le ultime tendenze moda autunno inverno 2019/2020 vedono protagoniste le gonne longuette. Questo capo conquista la scena con una varietà di modelli

Le tendenze moda autunno inverno 2019/2020 vedono al centro della scena le gonne. Questo capo diventa un vero e proprio must have, nelle forme longuette. I modelli protagonisti della prossima stagione copriranno le gambe, ma non troppo. Infatti, da una parte avranno il compito di scoprirle donando al look un po’ di femminilità e dall’altra saranno capici di non esagerare, al fine di restare su uno stile bon ton e classy. Vediamo ora insieme quali saranno i modelli di gonne al centro delle tendenze moda autunno inverno 2019/2020.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2019/2020: LE GONNE LONGUETTE DIVENTANO LE VERE PROTAGONISTE NELLA PROSSIMA STAGIONE

I modelli di gonna longuette sono i principali protagonisti delle ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2019/2020. Questo trend mischia la formalità con uno stile intrigante. Le nuove collezioni, mostrate sulle passerelle delle sfilate, hanno dato questa grande anticipazione a tutte le donne che hanno intenzione di seguire le ultime tendenze. Protagoniste indiscusse della prossima stagione sono lunghe, ma non lunghissime. Infatti, arrivano fino al polpaccio o sotto al ginocchio. Allo stesso tempo, sono ideali per un look elegante e non. Sono davvero tantissime le gonne longuette proposte dalle Case di Moda per la prossima stagione. Questo modello va interpretato, pertanto, in una varietà infinita di stili e look. Abbiamo selezionato le gonne longuette protagoniste dell’autunno inverno 2019/2020. Al centro della scena vi sono quelle sportive e quelle in pelle. Oppure i modelli plissettati e chic e le gonne pantalone. Non solo, non mancano i modelli in stile uniforme. Ovviamente queste gonne sono caratterizzate da varie fantasie. In particolare, continueremo a vedere l’animalier, il tartan e i fiori. C’è indubbiamente l’imbarazzo della scelta. A tinta unita, largho o stretto, questo modello longuette caratterizzerà la prossima stagione. Anche il materiale differenzierà l’una dall’altra questo capo, che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Sono semplici da abbinare: ad esempio, è possibile optare per un top corto o un body aderente e un paio di tacchi. Ma è consigliato anche indossarle con delle scarpe sportive o le ballerine. In commercio proprio tutte le Case di Moda più note hanno reso protagoniste queste gonne nelle nuove collezioni autunno inverno 2019/2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.