Tendenze moda autunno inverno 2019/2020 gonne: i modelli longuette conquistano la scena


Le tendenze moda autunno inverno 2019/2020 vedono al centro della scena le gonne. Questo capo diventa un vero e proprio must have, nelle forme longuette. I modelli protagonisti della prossima stagione copriranno le gambe, ma non troppo. Infatti, da una parte avranno il compito di scoprirle donando al look un po’ di femminilità e dall’altra saranno capici di non esagerare, al fine di restare su uno stile bon ton e classy. Vediamo ora insieme quali saranno i modelli di gonne al centro delle tendenze moda autunno inverno 2019/2020.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2019/2020: LE GONNE LONGUETTE DIVENTANO LE VERE PROTAGONISTE NELLA PROSSIMA STAGIONE

I modelli di gonna longuette sono i principali protagonisti delle ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2019/2020. Questo trend mischia la formalità con uno stile intrigante. Le nuove collezioni, mostrate sulle passerelle delle sfilate, hanno dato questa grande anticipazione a tutte le donne che hanno intenzione di seguire le ultime tendenze. Protagoniste indiscusse della prossima stagione sono lunghe, ma non lunghissime. Infatti, arrivano fino al polpaccio o sotto al ginocchio. Allo stesso tempo, sono ideali per un look elegante e non. Sono davvero tantissime le gonne longuette proposte dalle Case di Moda per la prossima stagione. Questo modello va interpretato, pertanto, in una varietà infinita di stili e look. Abbiamo selezionato le gonne longuette protagoniste dell’autunno inverno 2019/2020. Al centro della scena vi sono quelle sportive e quelle in pelle. Oppure i modelli plissettati e chic e le gonne pantalone. Non solo, non mancano i modelli in stile uniforme. Ovviamente queste gonne sono caratterizzate da varie fantasie. In particolare, continueremo a vedere l’animalier, il tartan e i fiori. C’è indubbiamente l’imbarazzo della scelta. A tinta unita, largho o stretto, questo modello longuette caratterizzerà la prossima stagione. Anche il materiale differenzierà l’una dall’altra questo capo, che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Sono semplici da abbinare: ad esempio, è possibile optare per un top corto o un body aderente e un paio di tacchi. Ma è consigliato anche indossarle con delle scarpe sportive o le ballerine. In commercio proprio tutte le Case di Moda più note hanno reso protagoniste queste gonne nelle nuove collezioni autunno inverno 2019/2020.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close