Moda e Style

Quanto devi spendere per un abito da sposa come quello di Chiara Nasti? Vi sveliamo il prezzo da capogiro

Quanto costa un abito da sposa come quello che ha indossato Chiara Nasti per il suo matrimonio con Zaccagni?

prezzo abito da sposa chiara nasti

Il matrimonio di Chiara Nasti è stato un evento tanto atteso dai suoi numerosi followers, che hanno seguito ogni passo dei preparativi grazie alle sue stories su Instagram. Durante questo percorso, l’influencer ha saputo incuriosire il pubblico anticipando la scelta di un abito da sposa davvero speciale e sontuoso. E alla fine, non ha deluso le aspettative, mostrandosi radiosa in chiesa con un abito bianco di alta sartoria che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo il si, Chiara ha condiviso con tutte le persone che la seguono tanti dei dettagli del matrimonio con Zaccagni e nelle ultime ore si è molto parlato di uno dei suoi abiti, quello che ha sfoggiato in chiesa.

Un abito da sposa principesco, che è valso per due! Già perchè sotto al magnifico abito che la Nasti ha indossato in chiesa, se ne “nascondeva” anche un altro. Ma quanto dovete spendere se volete scegliere un modello simile per le vostre nozze?

L’abito da sposa da principessa moderna di Chiara Nasti: tutti i dettagli

L’abito di Chiara era un capolavoro firmato Monique Lhuillier, che ha saputo valorizzare al massimo la sua bellezza. La gonna ampia, le maniche lunghe e il corpetto ricamato hanno conferito un’eleganza senza tempo al suo look. Nonostante l’aspetto tradizionale, l’influencer è riuscita a rimanere fedele al suo stile moderno e unico. A completare l’outfit, ha scelto di indossare dei sandali platform dal tacco spesso e vertiginoso, conferendo un tocco di originalità al suo look da sposa.

Quanto costa l’abito da sposa da principessa di Chiara Nasti?

La bellezza dell’abito di Chiara Nasti ha catturato l’attenzione di molte future spose, che si sono chieste quanto potesse costare un simile capolavoro. Ebbene, stando alle voci che circolano, sembra che l’abito si aggiri intorno ai 20 mila euro. Un prezzo sicuramente elevato, che lo rende fuori dalla portata di molte persone, ma che conferma ancora una volta come Chiara non abbia badato a spese per realizzare il suo sogno nel giorno più importante della sua vita. Va detto, che chi segue Abito da sposa cercasi su Real Time, ben sa che tantissime spose, laddove possano permetterselo, non si fanno problemi a spendere quella cifra per l’abito dei loro sogni. Tra l’altro in questo caso, il vestito era un doppio abito. Togliendo le maniche ricamate infatti, restava sotto un corpetto accompagnato poi dalla gonna di tulle. Due abiti in uno dunque.

L’influencer ha dimostrato ancora una volta di essere una vera icona di stile, capace di sorprendere e lasciare il segno con le sue scelte audaci. Ma chiaramente le critiche non sono mancate, in particolare per gli abiti che Chiara ha indossato dopo la cerimonia in chiesa, ritenuti da qualcuno troppo volgari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.