Moda e Style

Annalisa al Summer Hits indossa lo stesso abito di Lady Gaga ed è la regina dell’estate

Annalisa si presenta al Tim Summer Hits 2023 con lo stesso abito di Lady Gaga e la sua risposta è iconica

Annalisa abito Lady Gaga

Ieri sera, domenica 25 giugno 2023, è andato in onda, in prima serata su Rai 2, il Tim Summer Hits. Lo show musicale che si svolge ogni anno a Piazza del Popolo, a Roma, ha visti protagonisti tutti gli artisti più amati dell’attuale panorama di fronte ad un pubblico entusiasta. Gli ospiti della serata si sono esibiti con i loro successi e, chiaramente, non sono mancati i tormentoni dell’estate 2023. Parlando di tormentoni, immancabile è stata la presenza di Annalisa. La cantante lanciata da Amici è ormai una vera e propria reginetta delle hit!

Mentre la sua Mon Amour e Disco Paradise, in featuring insieme a Fedez e gli Articolo 31, sono due delle canzoni più amate di questa stagione, sul palco del Summer Hits è stato praticamente impossibile non notare un dettaglio molto particolare. Il look che Annalisa ha sfoggiato a Roma era già stato visto su una star internazionale: Lady Gaga.

Leggi qui: Vi sveliamo la data del matrimonio di Annalisa e la location delle nozze: tra gli ospiti attesa Maria de Filippi

Annalisa come Lady Gaga: il look da regina dell’estate 2023

E’ stato praticamente impossibile non collegare l’abito di Annalisa a quello indossato da Lady Gaga nel videoclip ufficiale di Paparazzi, uno dei più grandi successi della pop star. Gaga aveva quel vestito nell’ormai lontano 2009, Annalisa lo ha ripresentato molti anni dopo nel 2023. Si tratta di un modello di Dolce e Gabbana, argentato e a dir poco particolare. L’unica differenza tra le due cantanti sta nel fatto che l’italiana ha scelto di aggiungere una maglia vedo – non vedo a manica lunga sotto l’abito. Inutile dire che il popolo dei social si è scatenato e ha iniziato a paragonare le due artiste che, diciamocelo, sono due vere e proprie regine della musica!

Ieri sera quando Nek aveva chiesto ad Annalisa se non si sentisse un po’ in difficoltà a indossare quelle scarpe così alte, la Scarrone aveva risposto che era molto più difficile stare dentro a quell’abito, ma forse non tutti hanno colto subito il messaggio che la bella cantante savonese stava mandando.

L’iconica risposta di Annalisa: ecco perché ha indossato lo stesso vestito di Lady Gaga

Visto che la notizia e le foto hanno iniziato a fare il giro del web, anche la stessa Annalisa le ha notate. La Scarrone, infatti, ha deciso di intervenire direttamente con il suo profilo Twitter commentando il paragone. Che cosa ha scritto la cantante? Che lei è una ‘little monster’ (una fan di Lady Gaga) da sempre!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.