Moda e Style

Vi sveliamo quanto costa il vestito da sposa scelto da Annalisa: per il “secondo” matrimonio abito D&G

Tutto quello che c'è da sapere sull'abito da sposa che Annalisa ha scelto per il suo matrimonio

matrimonio annalisa abito da sposa dettagli

C’è davvero molta curiosità intorno alle nozze di Annalisa, visto che la cantante ha mantenuto il massimo riserbo sulle sue nozze e sono pochissime le immagini che trapelano dai social. Dal poco che possiamo vedere, anche grazie ad Annalisa che ha postato in rete due immagini del suo abito da sposa, la cantante ha sicuramente scelto un abito tutt’altro che tradizionale, e probabilmente non è stato l’unico. Ed effettivamente, l’abito corto firmato D&G visto sui social, potrebbe essere quello sfoggiato solo in occasione della cerimonia ligure ma non l’abito scelto per la Chiesa.

Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati in totale segretezza giovedì ad Assisi, in provincia di Perugia. I due si sono giurati amore nella Basilica di San Francesco, ed è molto probabile che la sposa abbia indossato un abito adeguato per una cerimonia religiosa. Dopo aver celebrato il matrimonio con un ricevimento altrettanto segreto sempre ad Assisi, i festeggiamenti si sono spostati questo sabato a Tellaro, in Liguria.

Leggi qui: Al matrimonio di Annalisa non poteva mancare Maria de Filippi: eccola in giallo e non era da sola

L’abito di Annalisa per il party in spiaggia: quanto costa?

Per il party in spiaggia, Annalisa ha scelto un vestito da sposa cortissimo e prezioso, realizzato dalla prestigiosa maison italiana Dolce & Gabbana. In due foto e con una dedica d’amore al suo sposo, ha espresso una confessione personale sulla sua visione del matrimonio. Non è mancata l’ironia di chi ha scherzato sul fatto che Annalisa non abbia postato sui social neppure una foto del suo amato marito. C’è chi ha scritto ironizzando: “Ma ti sei sposata da sola?“. La cantante anche questa volta ha dimostrato che si può essere un personaggio pubblico, rispettare i fan ma anche la propria vita privata.

Annalisa era davvero meravigliosa nel suo abito da sposa e ci sorprende con una scelta audace: un miniabito a maniche lunghe e collo dolcevita, interamente realizzato in pizzo. È decorato con una cascata di cristalli e ha una sottile cintura di gemme che sottolinea il punto vita. Per quanto riguarda il trucco, ha optato per labbra rosse fuoco abbinato allo smalto, un eyeliner molto accentuato, ciglia finte e un ombretto luminoso per allungare lo sguardo. Non ha indossato gioielli a causa del suo prezioso vestito da sposa. Per i capelli, Annalisa ha scelto un’acconciatura molto semplice: una coda alta mossa sulla lunghezza e la sua iconica frangetta rossa, che l’ha contraddistinta negli anni. E’ un po’ il look che ama sfoggiare anche durante i live e i suoi concerti.

E arriviamo dunque al prezzo dell’abito: quanto costa un modello simile? Il prezzo dell’abito da sposa di Annalisa potrebbe aggirarsi intorno ai 7000 euro, ma potrebbe aumentare se il vestito è su misura e se si tiene conto degli Swarovski che lo decorano. A completare l’outfit, per il poco che abbiamo potuto vedere, un paio di scarpe altissime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.