Moda e Style

L’abito da sposa di Alessandra Mastronardi: che incanto, è per forza un si

Che sposa meravigliosa Alessandra Mastronardi nel giorno del suo matrimonio: ecco i dettagli dell'abito da sposa scelto per la cerimonia in chiesa

matrimonio alessandra mastronardi dettaglio abito da sposa

Che incantevole sposa Alessandra Mastronardi nel giorno del suo matrimonio e che abito da sposa da favola

Ogni sposa lo riconosce, riconosce l’abito dei suoi sogni appena lo indossa. Forse non lo aveva notato, forse qualcuno ha pensato che fosse quello perfetto. Ed era perfetto anche quello che Alessandra Mastronardi ha indossato l’8 luglio nella magnifica basilica di Anacapri dove ha giurato amore eterno al suo Gianpaolo. Un abito da principessa moderna che ne ha esaltato le forme, che ha messo in risalto quella bellezza elegante che da anni ormai, è il suo marchio di fabbrica. Perchè Alessandra Mastronardi resterà nel cuore di tanti Alice dei Cesaroni ma ha smesso di esserlo da tempo.

E forse oggi, con quell’abito da sposa bianco, scelto per il suo matrimonio romantico, ricorda di più la purezza di Carla Fracci, che ha interpretato di recente. Meravigliosa in quella occasione, incantevole ieri in chiesa con l’uomo della sua vita. L’uomo che c’è sempre stato, perchè si sa, i grandi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, e nel caso di Alessandra e Gianpaolo, è andata proprio così.

Leggi qui: Il matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo: le foto in chiesa per una cerimonia super romantica

Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo incantevole abito da sposa che da ieri tutti ammiriamo restando senza fiato.

L’abito da sposa di Alessandra Mastronardi è un Armani Privé

Si legge su Vanity Fair: “Il vestito bianco candido, lungo ai piedi, dalla silhouette ad accompagnare gentilmente la figura appoggiandosi con raffinatezza sul punto vita, dallo scollo squadrato e maniche lunghe, interamente lavorato in pizzo, è un sogno ad occhi aperti. Del resto, è griffato Armani Privé e non poteva che essere da meno“. Una descrizione davvero impeccabile per un abito da favola che fa sognare. Una principessa moderna che toglie il fiato per bellezza, stile, raffinatezza ed eleganza.

Qui alcuni dettagli dell’abito da sposa di Alessandra Mastronardi

Come si può vedere da questi scatti, Alessandra Mastronardi ha optato per una acconciatura molto romantica, capelli raccolti e poi velo a coprire il volto durante la sua “passeggiata” lungo la navata che l’ha portata poi dal suo Giapaolo. Un bouquet semplice e sobrio che richiamava i colori di questo matrimonio. La bella attrice sembra poi aver optato per discreti e piccoli orecchini di diamante ai lobi, presumibilmente griffati Tiffany & Co.

Le foto del matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo

Che dire, auguri a questa bellissima coppia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.