Moda e Style

Che Barbie in fucsia Marina di Guardo: tutto sul suo abito

Per la premier di Barbie Marina di Guardo sceglie un bellissimo abito fucsia: tutti i dettagli

il look di marina di guardo atelier eme

Sfilata di volti noti e meno noti alla premier milanese del film Barbie. E ovviamente per le signore, look in total pink per la passerella. Tra le altre protagoniste della serata, anche Marina di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo abito fucsia che di certo non è passato inosservato. E con la sua acconciatura da Barbie vintage, la mamma delle tre sorelle Ferragni, ha lasciato il segno. Che dire, non le manca di certo lo stile per essere una Barbie in piena regola!

Per la serata dunque, Marina di Guardo ha indossato l’abito Altavilla Hyper. Ha scelto l’abito nella tonalità Fucsia firmato Atelier Emé in occasione della première del film Barbie. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più su questa scelta di stile. Possiamo dirvi che al momento l’abito è scontato sul sito ufficiale del brand per cui, qualora vogliate acquistarlo per un evento tutto rosa, potrete approfittare.

Marina di Guardo indossa l’abito Atelier Emé alla premier di Barbie

Vediamo dunque le immagini per poi commentare questo look, il vestito è un abito lungo Altavilla.

Elegante abito scivolato in crepe che abbraccia elegantemente le curve del corpo. Top a contrasto in raso con taglio sotto seno con scollatura a cuore. Solo corpino foderato in rasetto. In abbinamento il sartoriale e romantico accessorio a fiocco in raso da indossare dietro o davanti per un raffinato effetto omerale. Sicuramente chi spizzica le storie social delle influencer ricorderà questo abito che poco tempo fa era stato pubblicizzato anche da Rosa Perrotta che lo aveva indossato, ma in un colore diverso, per un altro evento. La particolarità di questo vestito di Atelier Emé sta nel fiocco che può essere tolto, messo davanti o dietro, una vera chicca.

Marina di Guardo ha scelto di indossare il fiocco piazzandolo sulla schiena!

Ma quanto costa l’abito che Marina di Guardo ha indossato alla premier di Barbie a Milano?

Come vi abbiamo detto in precedenza, l’abito al momento ha un prezzo scontato. Il prezzo di partenza è di 390 euro ma al momento, questo abito Altavilla è acquistabile a meno di 200 euro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.