Moda e Style

Che meraviglia i 3 abiti da sposa di Marta Vincenzi firmati Atelier Emé

Che meraviglia i tre abiti da sposa d Marta Vincenzi firmati da Atelier Emé: ecco tutti i dettagli

abito da sposa marta vincenzi

L’influencer Marta Vincenzi si è sposata lo scorso 21 luglio con il pilota di MotoGP Luca Marini, e per il suo grande giorno ha scelto tre abiti meravigliosi confezionati da Atelier Emé. E ovviamente, quando si sceglie questo brand, non si può sbagliare. la Vincenzi ha indossato tre abiti davvero incantevoli, tre mood molto diversi ma allo stesso tempo, di una bellezza da togliere il fiato.

Il primo abito da sposa di Marta Vincenzi è il modello Kelly

Il primo abito scelto è il modello Kelly personalizzato, indossato per la cerimonia religiosa tenutasi presso la Parrocchia San Lorenzo Martire in Tavullia; questo prezioso abito è esaltato da elementi regali a contrasto con dettagli innovativi, per un look principesco reinterpretato in chiave moderna. Femminili semitrasparenze e maniche ricamate con punti luce arricchiscono il corpino in tulle, mentre il punto vita è esaltato da un drappeggio sartoriale realizzato in raso di pura seta. La gonna è realizzata in tessuto mikado, con pieghe couture lungo la coda di tre metri ed è impreziosita da una composizione ricamata con le iniziali degli sposi. Per completare il primo look, Marta ha optato per un lungo velo di tulle leggerissimo con balza, esaltando maggiormente lo stile sofisticato e senza tempo dell’abito.

Il primo abito di Marta Vincenzi firmato Atelier Emé

Il secondo abito da sposa di Marta Vincenzi

A seguito della cerimonia, per il ricevimento nella meravigliosa location di Villa Cattani Stuart, Marta ha effettuato un primo cambio d’abito prediligendo una linea a sirena dall’essenza romantica. Il modello scelto è Stefanie, anch’esso rielaborato e personalizzato per Marta: la gonna aderente è realizzata in leggero pizzo rebrodè avorio in semitrasparenza, arricchito di dettagli floreali ricamati a rilievo con lucenti cristalli. Il corpino effetto crop-top, che lascia scoperta la vita, è caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena.

L’abito per la serata di Mara Vincenzi

Il terzo abito da sposa di Marta Vincenzi

Per concludere i festeggiamenti, Marta ha optato per un terzo abito corto tailor made, il modello Jolie, perfetto per i momenti più divertenti della serata. Prezioso e seducente, questo abito presenta un corpino semitrasparente interamente ricamato di paillettes e caratterizzato dalla profonda scollatura a V che esalta il décolleté, mentre la mini gonna scivolata, frizzante e grintosa, è impreziosita da frange di piume ricamate sul fondo.

Il terzo abito da sposa di Marta Vincenzi

Tre abiti davvero meravigliosi quelli che Marta Vincenzi ha indossato nel giorno del suo matrimonio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.