Moda e Style

I due vestiti di Chiara Ferragni per il matrimonio di Francesca: modelli e costi

Chiara Ferragni ha puntato tutto su Atelier Emé per il matrimonio di Francesca: ecco i dettagli

i look di chiara ferragni al matrimonio di francesca

Occhi puntati su Chiara Ferragni durante le nozze di Francesca Ferragni. Anche lei come tutte le protagoniste di questo matrimonio, ha sfoggiato due bellissimi abiti confezionati dall’Atelier Emé. Due gli abiti di Chiara Ferragni per queste nozze: il primo, quello da damigella, dello stesso colore dell’abito di Valentina. Il secondo invece, decisamente più sexy ed elegante, sempre firmato da Atelier Emé ma perfetto per la festa !

>>>> Le lacrime di Chiara Ferragni per Francesca: “Sorelle un legame che dura per sempre”

I due vestiti di Chiara Ferragni per il matrimonio di Francesca

Il primo vestito di Chiara Ferragni, molto semplice, e anche per questo tanto criticato, elegante ma non particolarmente originale. Del resto era il giorno dedicato a Francesca e doveva essere lei a brillare, non sua sorella Chiara.

Vi raccontiamo i due vestiti di Chiara Ferragni per le nozze di Francesca

Il vestito per le nozze di Francesca ha una linea molto semplice ed essenziale ed realizzato in raso. Lo scollo all’americana è impreziosito da dettagli di passamaneria lucente, ricoperta di strass, che prosegue con un incrocio sparkling sulla schiena nuda. A impreziosire il modello anche un profondo spacco laterale. Il vestito firmato Atelier Emé, sul sito del brand costa 390 euro. Chiara Ferragni completa il suo primo look da matrimonio con un paio di mule color cipria dal tacco sottile e basso e con alcuni bracciali coperti di cristalli della sua linea.  “Il primo era il mio abito da damigella, uno slip dress impreziosito da dettagli come le spalline di cristalli” ha scritto Chiara raccontando del suo abito sui social.

Il secondo abito di Chiara Ferragni è della passata collezione autunnale di Atelier Emé, si contraddistingue per essere decisamente molto luminoso, per le sue trasparenze ma anche per i tanti luccichii. La Ferragni ha commentato con queste parole il suo look: “Per l’after party il team di Atelier Emé ha realizzato un vestito che desideravo da tanto ovvero un lungo abito monospalla reso sexy da una trasparenza geometrica di cristalli“. Si tratta di un abito che ha un costo di circa 1500 euro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.