Moda e Style

Clara a sorpresa ci regala esibizione e look da ricordare a Sanremo 2024

Clara è stata la prima a salire sul palco di Sanremo 2024 e ha incantato tutti con il suo look davvero raffinato ed elegante e la sua canzone potrebbe riservare belle sorprese

clara sanremo

Non è mai facile aprire le danze ma Clara, lo ha fatto dimostrando di essere si giovane, ma anche carica a pallettoni. Andrà sicuramente meglio nelle prossime serate di Sanremo 2024, a meno che non si ritrovi a cantare intorno alle 3. Al netto di tutto quello che abbiamo visto, al momento Clara è stata una delle migliori sul palco dell’Ariston e la sua Diamanti Grezzi ci ha decisamente convinti. Come era successo anche per altri brani ( pensiamo a Origami all’Alba o alla nuova canzone che canta in Mare Fuori) anche la sua canzone Sanremese ha il sound giusto che ti entra in testa e ti convince a riascoltarla. Elegante, bella, impeccabile: Clara ha regalato una delle migliori prestazioni sul palco di Sanremo 2024 nella prima serata.

Il look di Clara a Sanremo 2024: dettagli sul suo outfit

Clara, la cantante di Diamanti grezzi ha esibito il primo look d’effetto della serata, un long dress con un design spaziale, strutturato sui fianchi, che rivela un dettaglio lucente. Il colore dell’abito tra l’altro cambia anche in base alle luci che riflettono sul tessuto, un tocco davvero elegante. Lo styling di Francesco Vavallo, che ha scelto una spettacolare creazione di  Armani Privé, è più che convincente. In una serata in cui il nero e il bianco hanno spopolato, con pochi accessori e pochi dettagli wow, colore e taglio dell’abito, non banali ed elegantissimi, hanno reso il look di Clara da 9. A nostro parere uno dei migliori look ( e non solo delle signore ) visto nella prima serata del Festival. Buona la prima dunque, si può fare ancora meglio.

Occhio al televoto che con il successo di Mare Fuori in questo momento, potrebbe regalare a Clara un ottimo posizionamento. Vedremo, siamo solo all’inizio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.