Moda e Style

Enzo Miccio top e flop a Sanremo 2024, chi boccia per il look all’Ariston

Top e Flop a Sanremo 2024 ed è Enzo Miccio che boccia e promuove i look all'Ariston in attesa di vedere altro

Sanremo 2024 look

Enzo Miccio in collegamento da Sanremo con Caterina Balivo continua anche oggi a dare i voti ai look dei cantanti in gara. Se il primo giorno è stato fin troppo generoso valutando il green carpet con gli outfit scelti, adesso la scena cambia. Enzo Miccio boccia e promuove e svela i suoi Top e Flop di Sanremo 2024. Ovviamente parla solo di outfit, di look all’Ariston e non di canzoni.

Il primo che Enzo Miccio boccia è Diodato, che aveva iniziato bene con il completino chiaro mentre ieri sera è voluto giù e adesso è in discesa ma lui non è certo l’unico flop di Sanremo 2024 per l’esperto in look e stile. 

Enzo Miccio top e flop a Sanremo 2024, chi boccia per il look all’Ariston

Ieri sera Diodato sembrava un cero spento. Riaccendiamo Diodato. Poi voi sapete, per esempio, che ho parlato sempre molto bene dei La Sad ma ieri sera però hanno voluto strafare, loro hanno una bella canzone con un messaggio anche un po’ forte. Ma qual è il rischio, cara Caterina, che se c’è troppo miscuglio su quel palco, il troppo storpia e storpia. Quindi ho paura che i loro costumi così variopinti distraggono un po’ l’attenzione dal testo della canzone. Mia nonna diceva che la virtù sta nel mezzo, quindi un po’ di equilibrio. Quindi, due flop”.

C’è chi ha definito Eva Kant Rose Villain ma Miccio non ci sta, per lui la cantante era divina: “Ragazzi, ma voi l’avete vista bene? Quella non ha 1 cm di cellulite, lei certo che si può permettere quell’outfit e per me Rose Villain è promossa a pieni voti”.

Al primo posto dei Top c’è Fiorella Mannoia

Nessun dubbio per Enzo Miccio. “Al primo posto, questo pomeriggio la Mannoia, ragazzi, ma l’avete vista? La Mannoia dà grande filo da torcere a tutte le ragazzine, ha un fisico tonico, lei pazzesca con questa sua sirena in velluto verde che duetta perfettamente poi col colore dei suoi capelli. Per me è un 8″. 

>>>> L’abito bianco di Fiorella Mannoia, meraviglioso

Gli intoccabili

Sono i Ricchi e Poveri: “Avete visto che energia, cosa sono? Sono arrivati con questo rosa fucsia, pazzeschi, a un certo punto Angela ha tirato via tutte le piume e ha iniziato a saltare come una pazza… e lo fa da cinquant’anni, ragazzi con lo stesso entusiasmo e con la stessa energia”. 

Altro Top i Santi Francesi 

“Ti volevo parlare di un duo del quale non parla nessuno, i santi francesi, in bianco e nero, con queste maniche da pittore. Stanno veramente facendo una grande bella figura”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.