Moda e Style

Francesca Fagnani ancora “ingioiellata” a Belve: orecchini da 40mila euro

Per l'ultima puntata di Belve nonostante le polemiche e gli attacchi di Striscia, Francesca Fagnani non rinuncia ai suoi amati gioielli

francesca fagnani belve gioielli

Non arretra Francesca Fagnani, a dimostrazione che pensa di essere nel giusto e di non aver infranto, a dispetto di quello che si continua a dire a Striscia la notizia, nessun codice e nessuna regola. Per l’ultima puntata di Belve, la giornalista indosserà ancora una volta i gioielli che tanto hanno fatto discutere. Per la puntata del 30 aprile in particolare, come mostrano le prime anticipazioni video circolate sui social, la Fagnani indosserà un paio di orecchini, sempre del brand Pasquale Bruni ( lo stesso brand dei gioielli visti nelle puntate precedenti) che ha un costo di circa 40mila euro. Un pezzo di grande valore.

Ricordiamo che Francesca Fagnani ha già spiegato di ricevere in modo del tutto gratuito i gioielli da indossare, che sfoggia solo in tv e che poi restituisce, senza mai citare il brand e dunque senza fare nessun genere di pubblicità al marchio, come fanno molti suoi colleghi che lavorano allo stesso modo come giornalisti sul piccolo schermo. Striscia la notizia se ne farà una ragione o tornerà all’attacco?

>>>> Striscia Belva contro Fagnani: la giornalista influencer a sua insaputa. Tesi che non regge

Scopriamo dunque qualcosa in più sugli orecchini indossati dalla Fagnani nella puntata di Belve del 30 aprile.

I gioielli di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 30 aprile 2024

Se la vista non ci inganna, la Fagnani dovrebbe aver optato per questi orecchini:

Gli orecchini indossati da Francesca Fagnani a Belve

Orecchini Aleluiá in Oro Bianco 18 ct. con Diamanti Bianchi.

Si legge sul sito del brand: “Aleluiá è un inno alla bellezza e all’amore. Le foglie diventano ali che portano la donna a volare verso la meraviglia del mondo, in un viaggio verso tutto ciò che è divino e fantastico.
Tutte le foglie dei modelli Aleluiá sono lavorate ed incassate singolarmente per essere assemblate in una seconda fase. Questo permette di rispettare le forme delle foglie e la nitidezza delle sovrapposizioni.

E ancora: “Queste lavorazioni, oltre che richiedere una grande quantità di ore, possono essere svolte esclusivamente da maestri orafi di grande capacità ed esperienza. Lo studio creativo e di ingegnerizzazione di ogni singola collezione ha richiesto circa un anno di lavoro“. Non a caso, come potrete vedere anche voi stessi sul sito del brand, gli orecchini indossati da Francesca Fagnani hanno un costo di 42mila euro!

Oltre agli orecchini, Francesca Fagnani indossa anche degli anelli che sono però più difficili da mettere a fuoco, dunque per evitare di sbagliare, non vi diciamo molto altro ma sempre visitando il sito di Pasquale Bruni, potete farvi una idea del costo e dei modelli ( se fosse il modello giardino segreto come sembra, solo un anello costerebbe 32mila euro).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.