Mondo Mamma

Consigli acconciature bambina Prima Comunione, le più belle (FOTO)

Per la Prima Comunione le bambine potranno sentirsi delle piccole principesse indossando uno splendido abito e con una bellissima acconciatura per i capelli


La Prima Comunione è un’occasione speciale per le bambine, che amano vestirsi bene ed essere delle piccole principesse. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli sulle acconciature bambina Prima Comunione, mostrandovi alcune delle più belle trovate in giro per il web. In foto potete vedere delle acconciature semplici da realizzare, senza dover andare necessariamente dal parrucchiere. Si può scegliere tra i capelli raccolti, con degli accessori che li arricchiscano, e sciolti, magari con qualche boccolo e un cerchietto. Insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti, e sarà proprio la bambina a scegliere la pettinatura che più le piace e con la quale si sente a suo agio. Ricordiamo anche che si tratta di un evento importante anche dal punto di vista religioso e che le nostre bimbe dovranno comunque andare in chiesa per cui non esageriamo. L’eleganza e la sobrietà devono essere due parametri fondamentali nella scelta. 

IDEA ACCONCIATURE BAMBINE PRIMA COMUNIONE: NELLE GALLERY 4 FOTO 

Le acconciature bambina Prima Comunione possono essere molto differenti tra loro. Dipende dai gusti della bambina e sicuramente anche della mamma, nonché dal vestito indossato. Un abito molto ricco nella zona delle spalle sta molto bene con un’acconciatura raccolta, così da valorizzarlo. Se invece si vuole puntare sulla semplicità, si può optare per capelli sciolti e molto semplici, magari arricchiti da qualche boccolo o accessorio. Intanto vediamo alcune acconciature a cui ispirarsi tra le foto della gallery.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE ACCONCIATURE BAMBINA PRIMA COMUNIONE PIU’ BELLE

Come vedete in foto, un’acconciatura molto bella e semplice prevede capelli sciolti e mossi con una coroncina di fiori. E’ possibile farne preparare una con fiori veri dal fioraio di fiducia. Acconciatura da bambina per la Prima Comunione molto più articolata è una sorta di treccia morbida, da mostrare in questo caso al parrucchiere perché possa realizzare qualcosa di simile. Se invece amate il fai da te, il classico chignon fa al caso vostro, e potrete renderlo più ricco applicando un bel fiocco del colore del vestito. Infine vi proponiamo uno chignon più originale, fatto creando delle rose con i capelli e applicando dei bellissimi fiori, come potete vedere in foto. Ricordatevi però che le bambine dovranno essere comode così da poter giocare in questo giorno di festa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.