Mondo Mamma

Prima Comunione, le idee regalo bambina per farla felice

Ecco alcune idee regalo per la prima Comunione di una bambina, tra cui scegliere per fare bella figura

prima comunione idee regalo bambina


Prima Comunione, quali sono le idee regalo bambina per farla felice in questo giorno speciale? Questo evento è molto importante per i bambini, che si ritrovano a festeggiare in grande stile con amici e parenti vari. A volte però scegliere il regalo giusto può essere complicato. Infatti, in queste occasioni, i bambini ricevono una marea di cose e fare un regalo che già hanno non è poi raro. Dunque vediamo alcune idee regalo per una bambina che fa la prima Comunione.

IDEE REGALO PER LA PRIMA COMUNIONE DI UNA BAMBINA, COME SCEGLIERE IL REGALO GIUSTO

Come scegliere il regalo più adatto per una bambina? Ovviamente se la conoscete bene, avrete pochi dubbi sul da farsi, o addirittura potrete chiedere consiglio a lei o ai suoi genitori. Se invece volete sorprenderla, esistono diverse idee regalo adatte per l’occasione, più o meno costose. Il primo regalo che viene in mente in queste situazioni è un gioiello. Considerate che anche altre persone avranno la stessa idea, quindi cercate di essere originali. Potete scegliere un gioiello personalizzato, con una bella frase che lo renderà unico. Ormai in giro per il web, ma anche in gioielleria, è pieno di gioielli personalizzabili che sono di tendenza e piacciono molto.

Le idee regalo elettroniche

Altra idea regalo può essere qualcosa di elettronico. Ad esempio si può regalare un e-book, per acquistare e leggere libri dove si vuole. Altra idea possono essere un tablet o un pc, ma anche uno smartphone. Per fare un regalo del genere, chiedete il permesso ai genitori, perché non è detto che concordino sul fatto che i figli usufruiscano della tecnologia. Tra le idee regalo per una bambina per la sua prima Comunione, c’è anche la macchinetta fotografica, che può essere digitale o una polaroid. In questo modo potrà scattare le foto in autonomia divertendosi.

Regalare un viaggio per la prima Comunione

Idee regalo sempre apprezzate sono invece dei viaggi, come a Disneyland Paris o in un altro parco divertimenti, ma anche in una bella città d’arte. Si tratta di un regalo importante, che include anche la famiglia della bambina.

Per le idee regalo, tenete in considerazione gli hobby

Tenete in considerazione anche gli hobby. Ad esempio, se la bambina è amante della pittura, potete fare un kit professionale con cui esercitarsi, oppure regalare uno strumento musicale. Altra idea è quella di regalare il biglietto per uno spettacolo di danza se la bimba ne è appassionata. Infine, se proprio non vi piacciono queste idee regalo o comunque non volete sbagliare, optate per la classica busta con i soldi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.