Festività

Giocattoli per Natale, le novità 2015 con i prezzi e quali preferire per i più piccoli

Natale si avvicina e conviene iniziare a comprare i giocattoli per i più piccoli, tante le novità 2015 delle marche più importanti ecco quali scegliere


Natale 2015 sta per arrivare e Babbo Natale anche se è un po’ in crisi economica sempre porta doni ai più piccoli. L’attesa dei doni per i bambini è sempre il momento più bello. Quest’anno tante novità dal mondo dei giocattoli. Anche se oramai ai bambini vengono regalati sempre di più tablet, telefoni e computer, dimenticando quanto sia bello giocare con i veri giocattoli. Non regaliamo ai più piccoli i tablet ma facciamoli divertire e capire quanto sia bello giocare con le bambole, macchinine, trenini e costruzioni. Vogliamo darvi delle idee. Sicuramente conviene partire per tempo per evitare di restare senza il giocattolo che hanno chiesto i bambini.

Sono già tante le offerte partite anche sui negozi online quindi approfittate. Per le bambine più piccole, quest’anno ecco che arrivano le specchiere di barbie, della principessa Sissi e di Frozen di Giochi preziosi al costo di 69,90. Ancora i bambolotti e le bambole di Nenuco, quest’anno la novità Nenuco parrucchiera al costo di 43,00, e nenuco dormi con me al costo di 50,00 circa. E la splendida bambola di Frozen che canta sul serio.

Tante idee per decorare i balconi per Natale clicca qui

I tablet mio Tab di Clementoni non mancano, e anche tutti i tipi di barbie come barbie principessa rock a soli 19,50. Per i maschietti sempre belle le lego con le sue novità e i laboratori creativi di Clementoni. Quest’anno sembra che avrà molto successo il grande laboratorio delle Scienze. Questi sono regali utili e formativi per i bambini dai 9 anni in su. Bello anche il planetario sempre di Clementoni.

Continua a leggere cosa regalare ai più piccoli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Giocattoli per Natale, le novità 2015 con i prezzi e quali preferire per i più piccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.