Festività

Natale 2015, tanti originali segnaposto fai da te per gli ospiti (FOTO)

Per rendere la tavola unica a Natale 2015, non possono mancare degli originali segnaposto fai da te. Ecco le foto


State già pensando a come apparecchiare la tavola a Natale 2015? Bene, sicuramente non possono mancare i segnaposto fai da te per gli ospiti, come potete vedere in foto. I segnaposto sono un modo davvero originale per decorare la tavola a Natale, così da compiacere anche i vostri invitati con un piccolo pensiero che potranno portare a casa come ricordo. I segnaposto che vedete in foto sono adatti per tutte le festività: Vigilia, Natale, Santo Stefano, Capodanno, Befana. Ma vediamo come sono questi originali segnaposto fai da te per gli ospiti da realizzare a Natale 2015.

Un segnaposto fai da te molto originale può essere una semplice pallina decorativa, sulla quale incollare un cartoncino con il nome dell’ospite e un pensiero per lui o lei. Per tenere ferma la pallina sul tavolo, potete acquistare una gomma adesiva da mettere sulla base. In foto potete vedere questo semplice ma bellissimo segnaposto che piacerà moltissimo ai vostri ospiti.

Decorare e abbellire la casa per Natale con amore e pazienza: consigli originali (FOTO)

Se volete creare un segnaposto commestibile, potete fare dei biscotti, ognuno con il nome dei vostri invitati. Naturalmente vi consigliamo di scegliere delle forme natalizie: alberi di Natale, stelle, e via dicendo. Come potete vedere in foto, l’effetto è davvero originale.

LA GALLERY CON I SEGNAPOSTO FAI DA TE PER IL NATALE 2015

Potete donare ai vostri ospiti anche qualcosa di utile per la casa, come un sacchetto profumato, che può diventare un segnaposto aggiungendo un’etichetta con il nome delle persone che siederanno a tavola. Scegliete la stoffa che più vi piace e anche le profumazioni, e i vostri ospiti saranno felicissimi e conserveranno un bellissimo ricordo di questo Natale 2015.

Natale 2015, originali le decorazioni con i popcorn: ecco come realizzarle (Foto)

Infine, per ottenere degli originali segnaposto per il Natale 2015, si possono riciclare i tappi di sughero, incollarli insieme, e applicare su di essi un bigliettino con il nome degli ospiti e un pensiero per loro. In foto potete vedere questi segnaposto fai da te.

E voi quale preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.