Festività

Natale 2016, tante idee per realizzare delle bellissime decorazioni per la casa (FOTO)

Ecco alcune bellissime idee fai da te per scaldare l'ambiente in occasione delle feste di Natale 2016


Natale 2016 si avvicina ed è arrivato il momento di iniziare a pensare a come decorare la casa in occasione delle festività. Infatti il Natale è una festività magica, che piace a grandi e bambini per le luci e l’atmosfera che si crea sia in strada che in casa. Oggi quindi vi diamo tante idee per realizzare delle bellissime decorazioni per la casa, che potete vedere in foto. Si tratta di elementi semplici, e non serve particolare manualità per dar vita a queste soluzioni che piaceranno moltissimo ai vostri ospiti. Vediamo quindi alcune bellissime decorazioni per la casa perfette per Natale 2016.

Tra le idee per realizzare delle bellissime decorazioni per la casa a Natale 2016 ci sono dei vasi tondi con palline di Natale, rametti e nastri. Insomma, una soluzione semplice ma di effetto, che si può utilizzare anche come centrotavola. Stesso principio vale per le lanterne riempite con palline, grandi per l’esterno della casa, e più piccole per l’interno. In foto potete vedere il risultato. Bellissimo nella sua semplicità è invece il cesto con pigne e luci di Natale, che scalderà il vostro ambiente durante tutto il periodo Natalizio. Particolari sono poi i bicchieri ripieni di sassolini bianchi e rossi con pigna, anche questi adatti sia come soprammobili che come centrotavola. Infine, come vedete in foto, con un vaso trasparente, una candela, e altri elementi che ricordano proprio il Natale, si può scaldare l’ambiente. Che ve ne pare?

LE FOTO DI ALCUNE IDEE ORIGINALI PER DECORARE LA CASA A NATALE 2016

Come potete vedere non serve spendere una fortuna per ricreare un’atmosfera natalizia calda ed accogliente, ma solo tanta fantasia e gli elementi giusti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.