Festività

I Regali di Natale per il papà: 9 idee per dei regali utili e non solo

I Regali di Natale per il papà: 9 idee per dei regali utili e non solo, ecco cosa scegliere


Tutto pronto per il Natale 2016? Avete già qualche bella idea regalo per amici e parenti? Se ancora non avete pensato ai regali di Natale 2016, tranquilli, ci siamo noi. Partiamo dai suggerimenti per scegliere il regalo di Natale per il papà. I regali per i papà così come quelli per gli uomini, in generale, non sono così facili da scegliere. In realtà noi abbiamo selezionato alcune tra le idee più carine per il regalo di Natale per il vostro papà. Si tratta di regali utili e pratici. Anche perché in questo periodo è meglio optare per qualcosa che serva e non venga depositata negli armadi. E allora ecco alcune idee regalo per Natale per il papà.

Trolley da viaggio. Se il vostro papà è una persona spesso in viaggio, per lavoro o per passione, potete optare per un bel trolley che rispetti però le misure più restrittive di alcune compagnie aeree. Meglio scegliere un trolley che sia realizzato in un materiale morbido ma resistente e che abbia il lucchetto di sicurezza.

Maglione Tommy Hilfiger. I maglioni Tommy Hilfiger sono perfetti sia per gli uomini che vestono classico che per quelli più sportivi. Sicuramente scegliendo i maglioni di questo marchio regalerete al vostro papà un capi di qualità perfetto per ogni occasione.

Aspirapolvere per auto. Se il vostro papà è rientra nella categoria uomini con l’ossessione dell’ordine e della pulizia in auto, questo regalo è perfetto. I mini aspirapolvere da auto sono molto pratici da usare e puliscono a fondo ogni angolo dell’auto.

Balsamo da barba. Questo regalo di Natale è adatto a tutti veramente a tutti i papà. Potete scegliere dei prodotti che possano alleviare il prurito e il bruciore causato dalla rasatura o altri che idratino ed evitino rossori e desquamazioni.

Porta bottiglie. Il regalo di Natale per il papà che ama il buon vino e vorrebbe tanto un angolo dove sistemare le bottiglie di vino è proprio questo. Esistono tanti tipi di porta bottiglie tra cui anche quelli in bambù che si montano molto facilmente e nonostante possano contenere fino a 12 bottiglie, non ingombrano.

Action camera e videocamera. Questi apparecchi sono perfetti regali di Natale per i papà che amano la tecnologia ma anche le foto e i video.

Trapano battente. E’ il regalo giusto per chi ama occuparsi di piccoli lavoretti di casa. In commercio ci sono molti kit che contengono i vari accessori per il trapano.

Polar Loop Activity tracker. Gli activity tracker sono dei dispositivi a braccialetto che si indossano per monitore I passi fatti ogni giorno, le calorie bruciate e per analizzae la qualità del sonno e sollecitare a fare esercizio fisico nei momenti di prolungata inattività. Questo è sicuramente un regalo di Natale per i papà più dinamici e sportivi.

Kindle. Non occorre aggiungere altro. Per i papà lettori l’ebook reader sarà la svolta. Leggero, comodo e pratico, il Kindle è una splendida idea regalo per Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.