Festività

Natale 2017 da Bottega Verde, tante idee regalo donna da scegliere (FOTO)

Da Bottega Verde si trovano moltissimi cofanetti regalo donna per un Natale 2017 tra cui scegliere per accontentare tutte


Siete nel panico in vista della corsa ai regali di Natale? Niente paura, perché oggi vogliamo darvi qualche idea per quanto riguarda il Natale 2017 da Bottega Verde, dove si trovano tante idee regalo donna da scegliere. Vi mostriamo alcuni prodotti nelle foto della gallery. Bottega Verde dispone di un’ampia gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, ma anche prodotti di make up e qualcosa per la casa. Insomma, la scelta è vasta e sicuramente le idee regalo donna non mancano. Vediamo quindi alcuni dei prodotti da regalare per il Natale 2017 da Bottega Verde. 

Bottega Verde, tantissimi cofanetti regalo donna da regalare a Natale 2017

Se avete tanti regali da fare alle donne della famiglia, Bottega Verde è il posto giusto. Entrando presso i punti vendita avrete a disposizione una vasta gamma di cofanetti regalo, ognuno adatto a persone diverse. In foto ve ne mostriamo alcuni. Bottega Verde dispone di diverse linee con creme per il viso, per le mani, per il corpo, profumi e via dicendo. Una bellissima idea regalo donna è il Bauletto mini Argan, che comprende un bagnodoccia, una crema per le mani e una crema per il corpo, tutti venduti all’interno di una scatola di latta come si vede in foto. Molto bella è anche la Lanterna Pepe rosa, con crema mani, eau de toilette e stick labbra con questa buonissima profumazione. Se dovete regalare un piccolo pensiero, magari a tutte le colleghe, potete scegliere il mini Bagnodoccia del Bacio da appendere all’albero di Natale, semplice e simpatico allo stesso tempo. Come vi abbiamo anticipato, per il Natale 2017 da Bottega Verde non mancano assolutamente i cofanetti con prodotti di make up, come quello Scintillante, che vedete in foto, in cui è compresa una base trucco perlescente illuminante, un matitone illuminante per gli occhi e un temperino. 

Natale 2017, i regali per le amiche perfetti da scegliere

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE REGALO DONNA PER IL NATALE 2017 DA BOTTEGA VERDE

La Confezione “Piedi al caldo” comprende una crema idratante per i piedi con estratti di vischio e cannella e delle caldissime calze con disegni natalizi, perfetti per chi ha sempre freddo. In foto vi mostriamo anche la Pochette Straordinaria che si trova per il Natale 2017 da Bottega Verde e comprende un trattamento anti-rughe per il viso e una pochette in tessuto, come si vede in foto. Idea regalo semplice ed economica è poi il prodotto Fragranza della Fortuna – Bagnodoccia con succo di Mela (250 ml) con fiocco. Infine, tra le idee regalo donna per il Natale 2017 da Bottega Verde troviamo la Palla di Natale del Bacio, con bagnodoccia e crema mani all’estratto di cannella e vischio, come si vede in foto. 

Per vedere altre idee regalo donna per il Natale 2017 da Bottega Verde, clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.