Festività

Natale 2017, idee regalo utili e originali per stupire tutti (FOTO)

Per Natale si possono scegliere delle idee regalo davvero molto utili e perfette da utilizzare in cucina, che stupiranno piacevolmente i destinatari


Non avete sfruttato il Black Friday per fare i regali di Natale e ora non sapete cosa fare? Niente paura, perché in giro per il web si trovano delle idee regalo utili ed originali per stupire tutti in occasione del Natale 2017. Di cosa stiamo parlando? Tra le foto della gallery vi mostriamo alcuni regali che possono essere simpatici ma anche molto pratici per chi li riceve. Spesso infatti si rischia di regalare cose davvero inutili come l’ennesima sciarpa o cravatta, il set di creme che rimarrà in bagno a prendere polvere, il maglione con le renne che si può indossare solo a Natale e che non tutti gradiscono. Insomma, cadere nella trappola dei classici regali è semplice, e questo non comporta nemmeno un risparmio. Vediamo quindi alcune idee regalo utili ed originali per il Natale 2017 adatte a tutta la famiglia.

I regali più originali ed utili da fare a Natale ad amici e parenti per sorprenderli

In giro per il web le idee originali per fare dei regali di Natale che lasciano a bocca aperta di sicuro non mancano. Tra le foto della gallery potete vederne alcuni di quelli che abbiamo selezionato. Si tratta di oggetti per la casa, in particolar modo per la cucina, che possono facilitare un po’ la vita e che spesso non occupano poi tanto spazio. Vediamo quindi di cosa si tratta per trovare ispirazione in vista del Natale 2017.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE REGALO UTILI E ORIGINALI DA SCEGLIERE IN OCCASIONE DEL NATALE 2017

La prima idea regalo utile ed originale per il Natale 2017 è un bellissimo tosta hotdog di colore rosso. Come si vede in foto, si può utilizzare per tostare sia il pane che i würstel. Basterà poi aggiungere solamente le salse scelte per avere un ottimo hotdog fatto in casa. Questo regalo lascerà sicuramente a bocca aperta chi lo riceve ed è adatto a tutta la famiglia. Molto utile è poi l’affetta-banana di colore giallo, così da facilitare le operazioni in cucina per tagliare la frutta ai più piccoli o se ci serve per un dolce. Occupa poco spazio e può tornare utile in diverse occasioni. Che dire invece del porta-stuzzicadenti a forma di porcospino? Come si vede in foto può essere comodamente posizionato sulle ciotoline in occasione di un aperitivo, così che ognuno possa prendere il suo. Infine ottima idea regalo sono i contenitori per cuocere diverse tipologie di pasta all’interno della stessa pentola, così che ognuno possa mangiare il formato che preferisce nella quantità scelta senza dover far bollire l’acqua più volte. Insomma, queste sono alcune idee regalo utili ed originali per il Natale 2017. Che ne pensate?

Fonte foto gallery: www.wdonna.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.