Natale 2017, come decorare la casa con le pigne in modo originale (FOTO)


Avete già le idee chiare su come decorare la casa in occasione del Natale 2017? Se la risposta è no, non temete, perché oggi vogliamo darvi alcune idee molto belle per decorare la casa con le pigne in modo originale. Si tratta di elementi decorativi naturali, che arricchiti da qualche semplice elemento, possono donare un effetto davvero caldo ed accogliente a tutto l’ambiente. Tra le foto della gallery potete vedere alcune idee da cui prendere spunto per il Natale 2017. Come potete vedere, le pigne si possono utilizzare al naturale oppure dipinte e glitterate, in base ai propri gusti. Vediamo quindi come decorare la casa con le pigne in modo originale a Natale 2017. 

Le decorazioni con le pigne fai da te per stupire tutti a Natale 2017: le più belle

In giro per il web si trovano un’infinità di decorazioni da realizzare in occasione del Natale 2017 per rendere l’ambiente accogliente e piacevole per tutti. Le decorazioni con le pigne sono quelle di cui parliamo oggi, decisamente economiche ma soprattutto di grande effetto, come si vede tra le foto della gallery. La pigna, già da sola, è in grado di creare l’atmosfera natalizia. Se non avete molto tempo e fantasia ma vi serve un centrotavola, potete procurarvi un po’ di pigne e metterle in una ciotola trasparente, così da stupire gli ospiti con semplicità e senza spendere soldi o faticare.

Se invece avete voglia di fare qualcosa di più particolare, vi diamo qualche ispirazione tra le foto della gallery di seguito.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI CON LE PIGNE DA REALIZZARE PER IL NATALE 2017

Natale 2017, le decorazioni natalizie low cost da realizzare con prodotti naturali (FOTO)

Come potete vedere, le pigne possono diventare delle decorazioni pendenti da appendere non solo all’albero, ma anche in altri punti della casa. Potete colorarle di bianco per farle sembrare innevate, o lasciarle al naturale aggiungendo dei nastri dei colori ce preferite, come si vede in foto. Potete poi realizzare un bel centrotavola con un’ampolla trasparente e del legno, originale e perfetto per il Natale 2017, come quello che trovate tra le foto della gallery. Le pigne possono essere utilizzate anche per le ghirlande o per creare dei mini alberi di Natale, che si possono utilizzare come soprammobili o come segnaposto. Altri centrotavola possono essere realizzati con pigne e melograni, pigne e candele o semplici pigne colorate in un vaso trasparente, come si vede in foto. Insomma, prendete delle pigne e lasciatevi ispirare per decorare la casa in modo originale a Natale 2017 e lascerete tutti a bocca aperta.

Fonte foto: Donnaclick.it

Leggi altri articoli di Natale

Commenta l'articolo