Festività

Natale 2017, le tovaglie di tendenza per apparecchiare la tavola in modo perfetto (FOTO)

Le tovaglie di tendenza per il Natale 2017 abbracciano diversi stili per apparecchiare la tavola con stile nel corso delle festività. Ecco le più belle


La tavola di Natale deve essere a dir poco perfetta. In effetti le festività natalizie sono un modo per far risaltare la propria ospitalità e il proprio gusto nel decorare la casa e la tavola, oltre che le doti culinarie rimaste in un angolo per tutto l’anno. Oggi vediamo quindi quali sono le tovaglie di tendenza per apparecchiare la tavola in modo perfetto in occasione del Natale 2017. Vi mostriamo alcune tovaglie che si possono trovare presso i negozi più conosciuti tra le foto della gallery. Possono essere più o meno semplici, glamour, in rosso, con fiocchi di neve e via dicendo. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e non vi resta che scegliere la tovaglia che più rappresenta il vostro stile e quello della vostra casa.

Le tovaglie di tendenza per il Natale 2017: quali scegliere per fare bella figura con amici e parenti

Prima di scegliere la tovaglia da utilizzare in occasione del Natale 2017, bisogna dare un’occhiata a piatti e bicchieri che si hanno già in casa così da poter scegliere qualcosa che possa abbinarsi. Dopo di che si può optare per la tovaglia che più vi piace. In giro si trovano diverse tipologie di tessili per il Natale 2017, a tinta unita, a fantasia, color oro, blu, con il rosso, l’oro, l’argento e chi più ne ha più ne metta. Oggi in particolar modo vediamo alcune proposte di Zara Home e di Ikea, che vi mostriamo tra le foto della gallery.

Natale 2017, i colori di tendenza per decorare la casa (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE TOVAGLIE DI TENDENZA PERFETTE PER APPARECCHIARE LA TAVOLA IN OCCASIONE DEL NATALE 2017 E DELLE ALTRE FESTIVITA’

Tra le foto della gallery vi mostriamo la Tovaglia Damasco di Zara Home, in bianco e oro, perfetta per il Natale 2017. E’ disponibile in tre misure: 2-4, 6-8, 8-10 commensali. Il prezzo va dai 29,99 euro ai 39,99 euro. E’ perfetta per decorazioni gold e bianche, di grande tendenza per queste feste di Natale. Sempre da Zara Home troviamo la Tovaglia Fiocchi di neve, in blu e bianco, disponibile solo nella misura 150 x 250 centimetri, perfetta per una tavolata di 6-8 commensali, da abbinare a piatti e bicchieri minimal in bianco. Il prezzo è di 59,99 euro e potete vederla in foto. Anche Ikea offre una selezione di tovaglie per il Natale 2017. In foto potete vedere la tovaglia della collezione Vinter 2017 in bianco con disegni in rosso e bordeaux, il cui costo è di 17,99 euro. Infine, gli amanti della tinta unita, possono apparecchiare la tavola a Natale 2017 con una tovaglia in rosso, sempre adeguata a questo periodo dell’anno, disponibile da Ikea a 19,99 euro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.