Lash lift, ecco cos’è il trattamento innovativo per le ciglia


lash lift per ciglia

Il trattamento per le ciglia più utilizzato del momento è il Lash lift, che dà la possibilità di averle lunghe e polpose. In questo caso, stiamo parlando di una soluzione permanente, che non è caratterizzata dalla presenza delle extension. Sembra proprio che questo metodo sia riuscito a conquistare proprio tutte, tanto che le altre tecniche sono ormai finite nel dimenticatoio. Ma di cosa stiamo parlando? Vediamo insieme nello specifico cosa permette di fare il Lash lift alle proprie ciglia, senza l’utilizzo delle extension.

LASH LIFT, TRATTAMENTO INNOVATIVO PER LE CIGLIA: ECCO COS’È E COME VIENE ESEGUITO

Lash lift significa lifting delle ciglia e spesso viene tradotto anche come permanente delle ciglia. Si tratta di un trattamento voluminizzante e allungante. Permette di avere, dunque, delle ciglia da star! Un metodo innovativo, che non ha neanche costi eccessivi. Scendendo nel dettaglio, consiste nel fare il lifting alle proprie ciglia, utilizzando una sostanza naturale, la cheratina. Infatti, l’obbiettivo di questo trattamento innovativo è proprio quello di stimolare la cheratina delle ciglia.

Il procedimento è piuttosto semplice e in commercio sono disponibili diversi kit per poterlo eseguire comodamente a casa, ma sono ancora sconsigliati dagli esperti.

Viene consigliato, invece, di effettuare il trattamento in sicurezza in un centro estetico specializzato.

Per ottenere il risultato sperato, bastano solo 30-40 minuti. Richiede pazienza e delicatezza, ma anche la presenza dei giusti strumenti. Pertanto, non fidatevi di qualunque prodotto vi venga offerto! Sono 5 o 6 i passaggi a occhi chiusi che devono essere eseguiti durante il Lash lift.

Ma quanto dura questo innovativo trattamento? La durata è variabile, in quanto dipende dal proprio ciclo naturale di crescita delle ciglia. Il tempo minimo è di sei settimane e può espandersi fino a otto. Questa tecnica può essere ripetuta dopo quattro settimane, per ravvivare le ciglia. Non si tratta di un metodo troppo invasivo ed è abbastanza sicuro, se eseguito in un centro professionale, dove gli strumenti sono di buona qualità e rispettano la salute del cliente. Ricordiamo che il Lash lift va a toccare una zona molto delicata del corpo. Subito dopo il trattamento può comparire una leggera irritazione, che però dovrebbe scomparire dopo 24 ore. È sconsigliato se si hanno patologie a occhi e palpebre o se si è in gravidanza.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close