Benedetta Parodi arriva in libreria con il suo nuovo libro A pranzo da me: le nuove ricette della conduttrice


Forse in tv Benedetta Parodi trova sempre meno spazio per cucinare ma a quanto pare, a casa ci dà dentro!  La Parodi è pronta a sbarcare, ancora una volta, in libreria, con il suo nuovo libro A Pranzo da me, edito per Rizzoli e in uscita domani nelle librerie di tutta Italia. Benedetta Parodi ha passato molto tempo ai fornelli e si è dedicata alla preparazione di quelle classiche ricette che tanto piacciono a chi ama una cucina semplice ma allo stesso tempo gustosa e che possa anche stupire. Raccontando qualche dettaglio sul suo nuovo libro, a Vanity Fair, Benedetta Parodi spiega anche la genesi di A pranzo da me: “ A differenza degli altri libri , A pranzo da me non è nato in parallelo a un programma televisivo, è stato scritto proprio a casa: ho cucinato ininterrottamente per tre mesi, provando e riprovando per selezionare le ricette migliori: i miei figli e mio marito erano felicissimi. I piatti che hanno promosso ora sono tra queste pagine”. 

Sono tantissime le ricette che Benedetta ha preparato e ce n’è una per ogni occasione. Ogni giorno potrete cucinare con le ricette di Benedetta Parodi che ha suggerito, nel su  nuovo libro, più di 100 ricette. Benedetta in questa occasione le ha divise per ingredienti, e ha scelto quelle che ha preparato per la sua famiglia. Tutte ricette che i suoi tre figli e suo marito hanno promesso a pieni voti. 


BENEDETTA PARODI TORNA IN LIBRERIA CON IL SUO NUOVO LIBRO A PRANZO DA ME

Chi va a pranzo da Benedetta lo sa bene: ogni portata che offre ai suoi ospiti è il risultato di tanta curiosità e di tutta la fantasia che ha a dispo- sizione. Perché in cucina non è importante solo saper dosare corretta-mente gli ingredienti ma anche e soprattutto essere capaci di accostarli, indovinando quali sapori saranno esaltati, quali consistenze daranno più soddisfazione al palato e quali colori renderanno più invitante il piatto. E quindi ecco più di 150 nuove, buonissime ricette di Benedetta, tutte fo- tografate da lei e riunite a seconda degli alimenti con cui sono state preparate, in perfetto stile Parodi.

 

Clicca sul link di seguito per comprare il libro A pranzo da me con un prezzo scontatissimo

A pranzo da me

Il nuovo libro di Benedetta Parodi è anche su Amazon con un prezzo di promozione scontatissimo. Non ci resta che augurarvi una buona preparazione delle ricette di Benedetta Parodi. Le prime ricette che potrete preparare sono: lasagne di verze, vellutata di verza porro e zucca, coste gratinate con burrata, cavolfiore gratinato al curry, involtini di verza vegetariani, scarola uvetta e pinoli, vellutata di cavolfiore e curcuma.

Che ne dite? Correte in libreria per comprare il nuovo libro di Benedetta Parodi. 


Leggi altri articoli di Recensioni Libri

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close