Recensioni Libri

Benedetta Parodi arriva in libreria con il suo nuovo libro A pranzo da me: le nuove ricette della conduttrice

Benedetta Parodi torna il libreria con il suo nuovo libro A pranzo da me. Più di 100 nuove ricette suggerite dalla conduttrice nel suo nuovo libro


Forse in tv Benedetta Parodi trova sempre meno spazio per cucinare ma a quanto pare, a casa ci dà dentro!  La Parodi è pronta a sbarcare, ancora una volta, in libreria, con il suo nuovo libro A Pranzo da me, edito per Rizzoli e in uscita domani nelle librerie di tutta Italia. Benedetta Parodi ha passato molto tempo ai fornelli e si è dedicata alla preparazione di quelle classiche ricette che tanto piacciono a chi ama una cucina semplice ma allo stesso tempo gustosa e che possa anche stupire. Raccontando qualche dettaglio sul suo nuovo libro, a Vanity Fair, Benedetta Parodi spiega anche la genesi di A pranzo da me: “ A differenza degli altri libri , A pranzo da me non è nato in parallelo a un programma televisivo, è stato scritto proprio a casa: ho cucinato ininterrottamente per tre mesi, provando e riprovando per selezionare le ricette migliori: i miei figli e mio marito erano felicissimi. I piatti che hanno promosso ora sono tra queste pagine”. 

Sono tantissime le ricette che Benedetta ha preparato e ce n’è una per ogni occasione. Ogni giorno potrete cucinare con le ricette di Benedetta Parodi che ha suggerito, nel su  nuovo libro, più di 100 ricette. Benedetta in questa occasione le ha divise per ingredienti, e ha scelto quelle che ha preparato per la sua famiglia. Tutte ricette che i suoi tre figli e suo marito hanno promesso a pieni voti. 

BENEDETTA PARODI TORNA IN LIBRERIA CON IL SUO NUOVO LIBRO A PRANZO DA ME

Chi va a pranzo da Benedetta lo sa bene: ogni portata che offre ai suoi ospiti è il risultato di tanta curiosità e di tutta la fantasia che ha a dispo- sizione. Perché in cucina non è importante solo saper dosare corretta-mente gli ingredienti ma anche e soprattutto essere capaci di accostarli, indovinando quali sapori saranno esaltati, quali consistenze daranno più soddisfazione al palato e quali colori renderanno più invitante il piatto. E quindi ecco più di 150 nuove, buonissime ricette di Benedetta, tutte fo- tografate da lei e riunite a seconda degli alimenti con cui sono state preparate, in perfetto stile Parodi.

 

Clicca sul link di seguito per comprare il libro A pranzo da me con un prezzo scontatissimo

A pranzo da me

Il nuovo libro di Benedetta Parodi è anche su Amazon con un prezzo di promozione scontatissimo. Non ci resta che augurarvi una buona preparazione delle ricette di Benedetta Parodi. Le prime ricette che potrete preparare sono: lasagne di verze, vellutata di verza porro e zucca, coste gratinate con burrata, cavolfiore gratinato al curry, involtini di verza vegetariani, scarola uvetta e pinoli, vellutata di cavolfiore e curcuma.

Che ne dite? Correte in libreria per comprare il nuovo libro di Benedetta Parodi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.