Festività

Halloween: come decorare la casa per questa festa, consigli e idee (FOTO)

Volete decorare la vostra casa in modo originale per Halloween 2015? Ecco alcune idee per rendere unica questa festa: nella nostra gallery i consigli più originali


Ottobre è appena iniziato, ma in tanti già si stanno preparando ad Halloween 2015: come decorare la casa per questa festa? Le foto della gallery possono darvi già qualche suggerimento. In giro per il web le idee sono davvero tante e non bisogna fare altro che metterle insieme per creare uno stile personale che sia però… spaventoso! L’importante è avere tanta fantasia e lasciarsi ispirare dalla notte delle streghe, con candele, ragnatele, teschi, zucche, pipistrelli, e tanto altro ancora, così da rendere Halloween 2015 indimenticabile per voi e i vostri ospiti. Vediamo quindi qualche idea su come decorare la casa per la festa di Halloween.

Come vi abbiamo anticipato, ad Halloween 2015 non possono assolutamente mancare candele e candelabri, i cui colori devono essere categoricamente nero, arancione o rosso sangue, per creare un clima spettrale. Nel corso della notte di Halloween 2015 vi basterà spegnere tutte le luci e lasciare solo le candele accese, così da rendere l’ambiente decisamente pauroso come prevede questa festa. Potete vedere qualche esempio di candele per Halloween nelle foto della gallery.

Le ricette in tv, come preparare i cupcake per Halloween

Altri elementi di cui non potrete fare a meno sono le ragnatele, naturalmente finte, e i ragni, che potranno essere applicati su ogni genere di mobile così da dare un certo tocco alla casa nel giorno della festa di Halloween. Lo stesso vale per teschi e piccoli scheletri, perfetti per l’occasione.

Halloween: frasi, messaggi, immagini divertenti e paurose da inviare (FOTO)

Per rendere l’ambiente spaventoso ad Halloween 2015 potete poi decorare la casa utilizzando delle vecchie tende che non vi servono più, strapparle come capita ed appoggiarle sul divano, sulla tavola, sulle scale o dove meglio credete. L’effetto sarà di sicuro impatto per tutti i vostri ospiti, come potete vedere dalle immagini.

GUARDA LE FOTO CON LE DECORAZIONI PER LA CASA PER HALLOWEEN 2015

Infine non dimentichiamoci assolutamente le zucche! Vere o finte che siano, non potete di certo fare a meno delle famosissime lanterne a forma di zucca. I più creativi potranno comprare una vera zucca, svuotarla, decorarla e applicare la luce al suo interno. Chi invece non ha tempo, può acquistare delle lanterne già pronte e a forma di zucca. Insomma, senza zucca che Halloween 2015 sarebbe?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.