Festività

Halloween 2015 a Mirabilandia, divertimento per grandi e piccini

A Mirabilandia sono molte le iniziative per Halloween 2015, sia per gli adulti che per i bambini, e andranno avanti per tutto il mese di ottobre


Mirabilandia, in occasione di Halloween 2015, ha organizzato numerosi eventi per grandi e piccini che vogliono divertirsi facendo una gita fuori porta. La festa non si limiterà alla magica notte di Halloween, in quanto gli eventi avranno inizio già dal giorno 3 ottobre 2015. E così il parco giochi dell’Emilia Romagna organizza eventi tutti i fine settimana di ottobre, per concludere i festeggiamenti di Halloween il giorno 1 novembre. Vi saranno dei veri e propri percorsi horror, con nuove attrazioni, spettacoli e altre iniziative che uniranno grandi e piccini in questa festa. Vediamo quindi come divertirsi a Mirabilandia in occasione di Halloween 2015 e quali sono le promozioni del parco giochi.

A partire dal weekend del 10-11 ottobre, Mirabilandia si vestirà in tema Halloween sia di giorno che di sera. Mentre dalle ore 10 alle ore 18 grandi e piccini potranno divertirsi con simpatici scherzi, dalle ore 18 alle ore 22 la musica cambia totalmente. In questo orario saranno ammessi solo i bambini al di sopra dei 12 anni, e nelle zone horror vi sarà un’invasione di zombie che ricorderà i più spaventosi film dell’orrore.

I costumi da mummia per Halloween: come farli in casa

Mirabilandia prevede per Halloween 2015 ben 5 tunnel horror per adulti con diversi temi: Grindhouse Hotel, albergo infestato da spiriti; Phobia, casa horror; Cannibal Voodoo, dove vi sono cacciatori di uomini dediti alla santeria; Mortal Circus, con clown tutt’altro che divertenti; Acid Rain, tunnel in cui delle creature feroci perseguiteranno gli ospiti. Quest’ultimo tunnel è una novità assoluta di Halloween 2015.

Naturalmente anche i più piccoli potranno divertirsi a Mirabilandia per Halloween 2015, grazie a tre tunnel di streghe a loro dedicati: La Tana delle Zucche, Le streghe del bosco incantato, Smemorella e Leo.

Filastrocche di Halloweenper bambini: le più simpatiche e divertenti

Insomma, se volete vivere un’esperienza diversa e approfittare del clima del terrore di Halloween 2015 per fare una gita fuori porta, Mirabilandia può essere sicuramente una valida alternativa, adatta sia ai grandi che ai piccini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Halloween 2015 a Mirabilandia, divertimento per grandi e piccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.