Festività

Halloween, le maschere più belle per neonati (FOTO)

Per Halloween è possibile travestire anche i neonati. Ecco le foto delle maschere più belle per i più piccoli


Care mamme, Halloween si sta avvicinando sempre di più ed è necessario scegliere la maschera giusta per il vostro piccolo. Dovete quindi sapere che ci sono moltissimi travestimenti, anche per i neonati, come potete vedere in foto. Infatti in commercio esistono ormai molte maschere adatte ai bambini più piccoli, che saranno sicuramente divertenti e simpatici travestiti in stile Halloween insieme a mamma e papà. Ma quale scegliere? E soprattutto, dove acquistare le maschere di Halloween per neonati e bambini piccoli? Ecco di seguito alcuni consigli utili per le mamme e i papà.

Ad Halloween, anche se il vostro bambino è ancora piccolo, potete trovare per lui delle maschere adatte alla sua tenera età. I negozi di giocattoli saranno sicuramente organizzati in tal senso, con vestiti ed accessori per neonati. Ma se state cercando qualcosa di più particolare, sul web si trova davvero di tutto. Si può cercare ad esempio su Amazon, dove oramai è possibile acquistare qualsiasi cosa.

Intanto in foto potete vedere le maschere più belle per neonati, in perfetto stile Halloween

Halloween, disegni per bambini da stampare e colorare (FOTO)

La zucca è sicuramente uno dei travestimenti più gettonati per i piccolini, divertente e perfetto per questa festività. Ci sono però tante altre idee, come ad esempio il costume da ragno, o quello da angelo e diavolo. Questi costumi sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Per quest’ultime però c’è anche il costume da strega, l’ideale per la festa di Halloween.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE MASCHERE DI HALLOWEEN PIU’ BELLE PER NEONATI

Insomma mamme e papà, se siete dei neo-genitori e volete divertirvi a mascherare il vostro piccolino, avete davvero l’imbarazzo della scelta. Infatti anche i più piccoli possono travestirsi ad Halloween con maschere belle e originali, per partecipare a feste insieme ad altri bambini e ai loro genitori. E voi quale costume di Halloween sceglierete per il vostro bambino?

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Halloween, le maschere più belle per neonati (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.