Festività

Halloween, tutte le maschere per essere glamour (FOTO)

Per Halloween si può adottare uno stile glamour ed elegante, adatto a locali chic e ricercati. Ecco le foto delle maschere più glamour da indossare per i party chic


Halloween è una festa speciale per chi ama i travestimenti, e se pensate che sia necessario mascherarsi in modo mostruoso e terrificante, vi sbagliate di grosso. Come potete vedere in foto, ci sono molte maschere glamour per Halloween, adatte a tutte coloro che preferiscono un look ricercato e che trascorreranno la notte delle streghe in un locale chic e alla moda. Dunque non temete, non dovrete per forza essere dei vampiri, delle streghe o delle zucche! Potrete festeggiare Halloween con maschere che vi consentiranno di essere glamour. Ecco alcuni consigli utili.

Innanzitutto non è necessario indossare delle maschere di colore nero ad Halloween, in quanto ci sono altri colori che possono essere adatti a questa festività. Quali? Sicuramente argento e oro, ma anche bianco, rosso e viola. Inoltre sono molti gli stili per essere glamour ad Halloween, come potete vedere in foto.

Una maschera di colore nero a forma di farfalla è l’ideale per chi vuole essere glamour ad Halloween senza esagerare troppo. Il make up consigliato è leggero, come in foto, con rossetto rosso. Chi ama osare può però optare per uno smokey eyes.

Halloween: tante idee per scegliere il make up giusto (FOTO)

Come vi abbiamo anticipato, anche con una maschera di colore bianco si può essere perfette ad Halloween. Potete prendere spunto da quella che vedete tra le foto della gallery, scintillante, da abbinare con make up di qualsiasi colore purché evidenti.

LA GALLERY CON LE MASCHERE GLAMOUR PER HALLOWEEN

E la Regina di Cuori? Una maschera con cuori è quello che ci vuole per Halloween, con un make up dai toni caldi e labbra a cuore, sarete originali e glamour al punto giusto!

Infine, chi ama l’oro ci sono moltissime maschere in commercio, dalle note barocche.

Nail Art per Halloween, come avere unghie originali e mostruose (FOTO)

Insomma, ad Halloween ci si può mascherare con stile ed essere glamour con un look ricercato ed elegante. E voi quali maschere preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.