Festività

Halloween 2017, i costumi per bambini piccoli da scegliere (FOTO)

Per Halloween 2017 anche i bimbi piccoli possono mascherarsi ed essere originali. Ecco i costumi più belli per non passare inosservati


Halloween 2017 è vicino, ed è arrivato il momento di organizzarsi per partecipare a feste e per fare “dolcetto o scherzetto” con i bimbi. Importantissimo è mascherarsi, per entrare a pieno in questa festività. Oggi vediamo quindi quali sono i costumi per bambini piccoli da scegliere per essere originali. In foto potete vedere alcuni dei più belli che abbiamo selezionato per la notte delle streghe. I bimbi piccoli non possono avere già le idee chiare su ciò che vogliano indossare ad Halloween 2017 e sarà dunque compito dei genitori scegliere una maschera originale e divertente, che lasci tutti a bocca aperta. 

Le maschere per bambini piccoli perfette per Halloween 2017: le più originali con cui sorprendere tutti la notte delle streghe

Come scegliere il costume giusto? Trattandosi di bambini molto piccoli, talvolta anche neonati, è bene scegliere qualcosa che li faccia stare comodi. E’ infatti impossibile truccarli, utilizzare accessori di vario genere, e arricchire l’outfit di Halloween, in quanto difficilmente rimarranno fermi a farsi sistemare per troppo tempo. In commercio si trovano moltissime maschere di animali a tuta, simpatiche e semplici da indossare. Se i bimbi sono un pochino più grandicelli sarà più semplice invece arricchire il costume con diversi accessori. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni costumi molto simpatici ed originali, perfetti per i bambini più piccoli. Ci sono poi maschere più classiche, che si possono trovare in diversi negozi. 

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE MASCHERE DI HALLOWEEN 2017 PER I BAMBINI PIU’ PICCOLI

Le idee per la casa ad Halloween da Detto Fatto: per una festa da brivido

Come potete vedere con questi costumi i bimbi non passeranno di certo inosservati. In foto vi mostriamo infatti un simpaticissimo piccolo Elvis, da cui trarre ispirazione se si è particolarmente ironici. Più classico è il costume da ragno, che è anche molto caldo e perfetto se la giornata è un po’ più fredda. E che dire del simpaticissimo costume da bimba che ricorda un nano da giardino? I colori sono femminili e i fiori rendono questa maschera davvero allegra e divertente. Potete vedere questo originalissimo costume in foto. Infine vi mostriamo la maschera da puzzola, davvero divertente e adatta per bimbi piccoli. In alternativa, se amate delle maschere classiche, in giro per negozi potete trovare dei costumi da pipistrello, streghetta, principessa, zucca, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, Halloween 2017 con i bambini più piccoli sarà divertente in ogni caso, e sicuramente con i loro visi angelici e simpatici riusciranno ad ottenere moltissimi dolcetti dai vicini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.