Festività

Halloween 2017, le candele per decorare la casa (FOTO)

Ad Halloween 2017 non si può assolutamente rinunciare alle candele per creare un'atmosfera perfetta per la notte delle streghe. Ecco quali scegliere


State pensando già a come decorare la casa in occasione di Halloween 2017? Allora non potete perdervi alcuni consigli per realizzare delle candele perfette per l’occasione. In foto potete vederne alcune che abbiamo selezionato online, in grado di rendere la festa paurosa o elegante, in base ai gusti e alle esigenze della serata. Infatti in occasione di Halloween c’è chi si prepara ad un party horror e chi invece preferisce fare qualcosa di più tranquillo ed elegante, e dunque sceglie di decorare la casa e la tavola con delle zucche e altri elementi che ricordano questo periodo autunnale. Quindi si possono realizzare o acquistare candele adatte ad entrambi gli stili. Vediamo quali sono le più belle.

Le candele sono l’elemento giusto per creare un’atmosfera perfetta ad Halloween 2017, ecco quali scegliere

Ad Halloween il contesto generalmente deve essere pauroso, horror, ma non è detto che sia sempre così. Chi preferisce evitare questo aspetto della festività che ormai sta prendendo sempre più piede anche in Italia, può optare per qualcosa di più sobrio ed elegante. Tra le foto della gallery vi mostriamo delle candele bianche colorate nella parte superiore con i toni dell’arancione solo sulla punta, da mettere poi in candelabri a vostra scelta per richiamare i colori autunnali e della festa di Halloween. Altra soluzione perfetta per Halloween 2017 sono le candele su una base di zucca e foglie. Le candele, come vedete in foto, sono bianche e semplici. Questa composizione può essere utilizzata ad esempio come centro tavola in occasione di una cena con gli amici, così da creare una bella atmosfera. 

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE CANDELE PER DECORARE LA CASA AD HALLOWEEN 2017 IN MANIERA ORIGINALE

Halloween 2017, le decorazioni per la casa più belle (FOTO)

Chi invece sta organizzando una festa all’insegna del terrore può acquistare online, e non solo, delle candele che rendono davvero bene l’idea. E’ il caso della candela a forma di teschio, con cera rossa all’interno che sciogliendosi sembra essere vero e proprio sangue. In foto potete vedere questa candela davvero raccapricciante ma perfetta per Halloween 2017. Ancora più paurosa è forse la candela a forma di mano a grandezza naturale, con stoppini alle estremità delle dita, che sembra essere stata appena amputata da un vero braccio. Con queste candele, come potete vedere in foto, il party sarà davvero originale e ben fatto, in perfetto stile Halloween 2017. Dunque non vi resta che mettervi alla ricerca di queste bellissime e paurosissime candele per non arrivare impreparati alla festa di Halloween. Che ne pensate?

Fonte foto: www.goodhousekeeping.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.