Amici Nokia Tour 2011 e provini, 5 e 6 luglio saranno a Brescia

Continua il viaggio per l’Italia dei protagonisti di Amici 10. Il Tour patrocinato dalla Nokia prosegue con le sue tappe di città in città ma non è tutto. Quest’anno infatti per la prima volta oltre al tour ci sono anche i provini. I ragazzi che aspirano a guadagnarsi un posto nella scuola di Amici non dovranno quindi necessariamente arrivare a Roma ma potranno partecipare alle selezioni nelle varia città di Italia. Dopo Torino e Riccione, le prime due tappe di Amici Nokia Tour 2011, i ragazzi di Maria De Filippi insieme ai vari prof arriveranno a Brescia. Il 5 luglio ci sarà la giornata dedicata ai provini mentre il 6 luglio ci sarà lo spettacolo vero e proprio offerto dai ragazzi della scorsa edizione: dal vincitore Virginio Simonelli alla seconda classificata Annalisa Scarrone passando per il vincitore del ballo Denny.

Come sempre le serate del tour di Amici fanno sempre il pienone e riscuotono grande successo. E’ stato il caso di Torino il 29 giugno ma anche quello di Riccione dell’uno e due luglio. Del resto nell’ultima tappa i fans di Amici non hanno solo rivisto beniamini di questa edizione ma anche ospiti come Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Una serata a cui davvero vale la pena partecipare.

Per chi non potesse seguire live queste tappe del Tour di Amici ricordiamo che può farlo seguendo le repliche su La5 che come gli anni passati manderà in onda i video delle serate in cui tutti i ragazzi di Maria De Filippi sono stati protagonisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.