ShowBiz

Breaking Dawn aspettando l’ultimo capitolo della Saga Twilight

Breaking Dawn al cinema dal 16 novembre: ecco alcuni video con delle scene inedite del matrimonio tra Edward Cullen e Bella Swan


Manca davvero poco all’uscita in tutti i cinema dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight: Breaking Dawn infatti sarà nelle sale il 16 novembre. Ovviamente si tratta della prima parte, sappiamo infatti che la pellicola è divisa in due episodi, anche perchè, dovrebbero essere quelli finali. Presto sugli schermi cinematografici rivedremo quindi Robert Pattinson nei panni del vampiro Edward Cullen, Kristen Stewart che come sempre interpreterà Bella Swan e poi Taylor Lautner che ancora una volta sarà Jacob. Ma queste sono cose che sappiamo bene, qual è quindi la novità? In attesa di vedere Breaking Dawn al cinema abbiamo scovato alcuni video che ci mostrano parte delle scene del film. Ecco i video per voi.

Breaking Dawn i video:

Bella ed Edward finalmente si sposano: il papà della ragazza l’accompagna all’altare e tutta la famiglia Cullen è presente all’evento. Ecco alcuni spezzoni del momento in cui Bella arriva all’altare.


 

Questo invece un altro video con le interviste e delle scene inedite di Breaking Dawn.

A presto con altre indiscrezioni su Breaking Dawn!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.